Il Segreto anticipazioni: arriva LAURA MORENO. A SAUL piacerà?

LAURA e SAUL / Il segreto
LAURA e SAUL / Il segreto

Nuovo ingresso in arrivo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: nel corso dell’episodio 1750 della telenovela, i telespettatori vedranno per la prima volta il personaggio di Laura Moreno (Marta Cruz), un’infermiera chiamata a Puente Viejo dal dottor Zabaleta (Juan Mota) per prendere il suo posto nei giorni in cui è lontano dal paesello.

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, Laura arriverà nella cittadina proprio quando Saul Ortega (Ruben Bernal) sarà preoccupatissimo per le condizioni di salute del fratello Prudencio (Josè Milan), caduto da un altissimo precipizio durante le ricerche di Julieta Uriarte (Claudia Galan): come abbiamo anticipato nei nostri post precedenti, la ragazza verrà sequestrata dal padre Ignacio (Juan Carlos Vellido) e così i fratelli Ortega, intuito il pericolo, si metteranno sulle sue tracce.

Laura dunque, inconsapevole del legame dell’uomo con Julieta e Prudencio, si presenterà a Saul dichiarando di essere l’infermiera che dovrà provvedere alle necessità dei compaesani più sfortunati e, proprio per tale ragione, gli domanderà dove può trovare gli operai capitanati da Graciano Larraz (Fran Cantos).

Saul, data la tensione accumulata negli ultimi giorni, si mostrerà piuttosto freddo di fronte alla richiesta della Moreno e non si accorgerà più di tanto della sua presenza perché contemporaneamente ci saranno diversi problemi.

Horacio, l’unico figlio di Larraz, avrà infatti un incidente sul lavoro e Saul dovrà frenare la collera del suo papà: il capomastro infatti, non appena apprenderà dal dottor Zabaleta che il figlio non potrà mai più camminare, andrà su tutte le furie e minaccerà delle ripercussioni verso Francisca Montenegro (Maria Bouzas), la quale per tutta risposta non vorrà dare all’infermo l’indennizzo necessario poiché risulterà che Graciano ha falsificato la sua data di nascita pur di farlo lavorare.

Dove andrà quindi ad inserirsi l’ultima arrivata Laura? In questo senso, La Moreno provvederà in primis al benessere di Prudencio e, in attesa di una visita approfondita di Zabaleta, gli curerà tutte le ferite dovute alla pericolosa caduta.

Laura, però, fin dal principio non avrà occhi se non per Saul e questo particolare non passerà inosservato a Prudencio, il quale inviterà il fratello maggiore a farsi avanti!!!

Saul accoglierà il consiglio di Prudencio?

Nonostante la volontà di lasciarsi alle spalle il suo grande amore verso Julieta per il bene del consanguineo, il giovane farà inizialmente finta di non accorgersi dell’interessa evidente di Laura nei suoi confronti; poi però, col passare delle giornate, il nostro Saul sembrerà voler dare una chance alla ragazza… ma fino a che punto???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.