Il SEGRETO anticipazioni: ci siamo, FRANCISCA e RAIMUNDO si sposano

IL SEGRETO / Francisca e Raimundo sposi
IL SEGRETO / Francisca e Raimundo sposi

Sono i personaggi più longevi nella storia de Il Segreto: stiamo parlando di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), presenti fin dal primo episodio della soap iberica diventata poi un successo di Canale 5; la storica coppia è ora protagonista di un lieto evento poiché, finalmente, nelle puntate italiane della prossima settimana (23-27 luglio) i due riusciranno a convolare a nozze nonostante l’età e gli imprevisti accaduti nel corso del tempo.

Le anticipazioni della telenovela Mediaset indicano che, anche questa volta, non tutto filerà liscio come l’olio e quindi, per arrivare al fatidico giorno, la coppia dovrà superare qualche ostacolo; infatti l’anziano Ulloa, desideroso di porre fine ai pettegolezzi del paese in merito alla sua storia con la latifondista, deciderà di chiedere a Francisca di diventare sua moglie.

La dark lady però, non comprendendo in pieno la richiesta di Raimundo, ignorerà la proposta e addirittura continuerà ad occuparsi dei suoi affari come se nulla fosse.

Tale comportamento farà indisporre sia l’Ulloa che la figlia Emilia (Sandra Cervera), ma in realtà Francisca sta portando avanti una sorpresa per il suo amato senza dire niente a nessuno, escludendo i complici della menzionata sorpresa – Saul (Ruben Bernal) e Prudencio (Josè Milan) – i quali avranno il compito di allontanare Raimundo dalla tenuta per un’intera giornata…

Cosa starà organizzando la Montenegro? Gli spoiler ci informano che, di ritorno da una lunga giornata passata in mezzo ai campi, Raimundo scoprirà ciò che la sua amata ha messo in piedi di nascosto: un matrimonio a sorpresa celebrato da Don Anselmo (Mario Martin), con Emilia e Saul come testimoni.

Francisca e Raimundo potranno così coronare il loro sogno giurandosi amore eterno nonostante i mille ostacoli che hanno superato e che forse ancora dovranno incontrare nel corso della loro vita.

Lo sposalizio della Montenegro e dell’Ulloa vedrà anche la presenza di molti abitanti di Puente Viejo tranne ovviamente quella di Candela (Aida De La Cruz) e Severo Santacruz (Chico Garcia): quest’ultimo infatti, poco prima delle nozze, si paleserà dalla dark lady per rinnovarle il suo odio infinito e il suo disprezzo.

Nonostante questo piccolo momento di tensione, le nozze andranno a pieno compimento; Francisca e Raimundo saranno a tutti gli effetti marito e moglie e l’unica nota dolente per la latifondista sarà Julieta Uriarte (Claudia Galan) che, dopo aver rotto la sua relazione con Saul, si presenterà alle nozze al fianco di Prudencio…

Sarà la quiete prima della tempesta?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.