IL SEGRETO anticipazioni: l’assassina VENANCIA sequestrata da SEVERO

VENANCIA e SEVERO / Il segreto
VENANCIA e SEVERO / Il segreto

Le anticipazioni de Il Segreto indicano che dopo la morte di Candela (Aida De La Cruz) – che avverrà all’inizio di agosto e quindi tra pochissimi giorni – Severo Santacruz (Chico Garcia) cercherà in tutti i modi di costringere Venancia (Inma Sancho) a rivelargli dove ha nascosto il piccolo Carmelito.

Seguendo l’ordine degli eventi, vedremo che nelle prossime puntate in onda su Canale 5 l’ex suocera di Candela pianificherà una trappola proprio per la povera sventurata, che si ritroverà faccia a faccia con Venancia nei pressi di una diga e purtroppo avrà la peggio..

Il segreto spoiler: VENANCIA viene arrestata ma…

La Mendizabal infatti, credendo che il piccolo Carmelito si trovi nella culla portata da Venancia, si arrampicherà su un muretto per poter salvare il figlio: l’anziana donna provocherà la caduta nel vuoto (e la morte) di Candela, che tenterà invano di non precipitare!

La storyline successiva sarà ancora dolorosa e per Severo la situazione si complicherà: Venancia verrà arrestata, sebbene la donna continuerà a non confessare nulla in merito al sequestro di Carmelito; cosa farà dunque il Santacruz?

Gli spoiler ci dicono che il vedovo, disperato per la perdita della moglie e per non aver ancora salvato suo figlio, chiederà a Carmelo (Raul Pena) un aiuto per rapire Venancia e costringerla a parlare!

L’amico e sindaco di Puente Viejo, deciderà di aiutare il Santacruz e così i due, insieme, pianificheranno una strategia per narcotizzare le guardie del carcere e rapire la Almagro; Severo userà inoltre un alibi affermando di partire per qualche giorno per andare dal cognato Lucas Moliner (Alvaro morte), marito di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano).

A nulla servirà però il sequestro della Almagro: consapevole che a breve morirà a causa della malattia, la vecchietta non si farà intimorire dalle minacce di Severo e continuerà a non proferire parola in merito al piccolo Carmelito…

Come andrà a finire dunque?

Sappiate soltanto che ben presto Emilia (Sandra Cervera) e Marcela (Paula Ballesteros) inizieranno a sospettare sia della fuga ambigua di Venancia che dell’imminente viaggio di Severo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.