Il Segreto, anticipazioni spagnole: ALEJANDRA MECO è Elsa Laguna ed è già in sigla!

ELSA LAGUNA (Alejandra Meco) / sigla Il segreto
ELSA LAGUNA (Alejandra Meco) / sigla Il segreto

Novità significative nelle puntate spagnole de Il Segreto!!!

Come abbiamo avuto modo di anticipare in precedenza, a partire dall’episodio 1833 della telenovela, i telespettatori iberici hanno fatto la conoscenza di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) ed Elsa Laguna (Alejandra Meco).

Questi ultimi, profondamente innamorati, hanno infatti cercato di sposarsi ma il lieto evento si è presto trasformato in tragedia: alcuni uomini armati, ingaggiati dai parenti ostili di Elsa, hanno fatto irruzione in chiesa e non hanno esitato a sparare, rovinando la festa prima ancora che venisse pronunciato il sì.

Subito dopo questo momento, Isaac – convinto che la sua amata fosse morta – è ritornato a Puente Viejo, il suo paese natale, ed ha potuto contare sul supporto di Matias Castañeda (Ivan Montes), il quale ha cercato di spronarlo ad andare avanti consigliandogli di procedere nella conoscenza di Antolina (Maria Lima), l’ex ancella della presunta defunta Elsa.

Nonostante una notte di passione passata proprio con Antolina, Isaac ha mostrato di provare ancora dei sentimenti per Elsa e, proprio per questo, si è macchiato persino dell’omicidio di Jesus (Pablo Alvarez), il perfido fratello della sua mancata sposa.

In ogni caso, il colpo di scena è stato presto servito: dopo alcune puntate, Elsa è riapparsa rinchiusa all’interno di una misteriosa torre e poi, non senza difficoltà, è riuscita a raggiungere Isaac innescando preoccupazione e gelosia in Antolina, che nel frattempo aveva iniziato a sperare in un futuro roseo al fianco del bel Guerrero!

Elsa, date le condizioni della sua fuga, è apparsa fin da subito con una salute piuttosto precaria e Isaac, infatti, non si è staccato nemmeno un minuto dal suo capezzale. Come proseguirà la storyline?

Nell’attesa di scoprirlo segnaliamo che Alejandra Meco, l’interprete di Elsa, ha fatto il suo ingresso nella sigla ufficiale de El Secreto de Puente Viejo  – con all’interno tutti i personaggi del cast fisso – a partire dalla puntata 1851.

In Italia questo arrivo è particolarmente atteso: la Meco è infatti l’attuale protagonista della telenovela Una Vita (Acacias 38) dove interpreta il ruolo di Teresa Sierra.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.