IL SEGRETO, orario estivo: dal 16 luglio alle 18,45 su Canale 5

Il segreto
Il segreto

Novità nella programmazione delle soap opera di Canale 5, con un probabilissimo cambiamento di orario che presto dovrebbe essere ufficializzato per diventare “tangibile” tra una decina di giorni.

Cominciamo col dire che, salvo cambiamenti di idea “last minute”, la prossima sarà l’ultima settimana in cui il “blocco soap” di Canale 5 manterrà le attuali caratteristiche, con Beautiful, Una vita (long version) e Il segreto proposti a staffetta. Intorno a metà mese, infatti, sembra profilarsi un cambiamento estivo a cui – a dire il vero – i fan delle vicende ambientate a Puente Viejo dovrebbero già essere abituati visti i precedenti degli ultimi anni.

Il segreto estate 2018: la soap in fascia preserale dal 16 luglio

Al momento, dunque, ci risulta che da lunedì 16 luglio Donna Francisca & C. abbandoneranno per il momento la messa in onda alle 15,30 per trasferirsi tutti i giorni alle 18,45. È facile immaginare sin da adesso che, con la ripresa autunnale di Uomini e donne e del game preserale, Il segreto tornerà poi al consueto orario delle 16,10. Per ora le altre soap della rete (Beautiful e Una vita) continueranno la loro normale programmazione e resta dunque da capire se ci saranno ulteriori modifiche agli orari nel mese di agosto.

Nel caso in cui le informazioni contenute in questo post dovessero necessitare di aggiornamenti dell’ultim’ora (cosa sempre possibile quando si parla di palinsesti), ve li forniremo con tempestività. Tornate a trovarci…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.