Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris aiuta Nils a conquistare Tina

Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Uno sviluppo davvero inaspettato sta per interessare uno dei “triangoli” più originali della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, iniziata da pochissimo in Italia: quello tra Tina Kessler (Christin Balogh), Nils Heinemann (Florian Stadler) e Boris Saalfeld (Florian Frowein). Tra i due “rivali” si arriverà infatti ad un’alleanza…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nils si dichiara a Tina

Come sappiamo, dopo il lunghissimo triangolo con David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), Tina è ormai da tempo single ed ha finito per avvicinarsi a Boris, con cui ha stretto un rapporto diventato con il tempo sempre più profondo. A sua insaputa, però, il figlio di Christoph (Dieter Bach) è in realtà gay (leggete qui l’intervista di Florian Frowein sull’argomento)!

Nel frattempo, all’insaputa della Kessler, Nils si è perdutamente innamorato di lei, ma fino ad ora non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi. Quando però la relazione (ovviamente finta) di Tina e Boris finirà, il personal trainer prenderà il coraggio a due mani e si dichiarerà!

Inutile dire che la ragazza rimarrà spiazzata nello scoprire che il suo vecchio amico prova dei sentimenti per lei e cercherà di mantenere le distanze da lui per non fargli farle speranze e, al contempo, per non rovinare il loro rapporto.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Boris aiuta Nils a conquistare Tina

Ebbene, anche se la reazione della sua amata non sarà quella da lui sperata, Nils non si scoraggerà e sarà più convinto che mai di dover provare a conquistare ad ogni costo la donna che gli ha rubato il cuore. Ma come?

A sorpresa Heinemann deciderà di chiederà aiuto proprio alla persona che credeva essere il suo nemico numero uno: Boris! E quest’ultimo accetterà di buon grado di dare una mano al personal trainer per fare breccia nel cuore della bella cuoca.

Il giovane Saalfeld consiglierà dunque al neo-amico di cambiare stile, ma i cambiamenti non sortiranno l’effetto sperato: Tina, infatti, non sembrerà apprezzare, specialmente quando Heinemann inizierà ad usare un profumo che le ricorderà David.

La situazione sembrerà però di colpo ribaltarsi quando la Kessler rientrerà in casa improvvisamente e sorprenderà Nils senza alcun vestito addosso! La ragazza sembrerà infatti apprezzare il “panorama”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.