Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha scopre il tradimento di Michael e Xenia!

Xenia e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il matrimonio di Michael Niederbühl (Erich Altenkopf) e Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann) è di nuovo in pericolo! A mesi di distanza dalla crisi provocata dalla relazione clandestina della cantante con Nils (Florian Stadler), infatti, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore questa coppia amatissima rischierà nuovamente di perdersi. E anche questa volta la causa di tutto sarà un tradimento…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra agosto e inizio settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael tradisce Natascha con Xenia

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto anche negli episodi italiani della soap faremo la conoscenza di Xenia Saalfeld (Elke Winkens). Si tratta della madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein) nonché ex moglie di Christoph (Dieter Bach). Giunta al Fürstenhof per vendicarsi di quest’ultimo, la donna finirà per stabilirsi all’hotel a cinque stelle e vi aprirà un centro estetico.

Sarà così che la nuova arrivata farò la conoscenza di Natascha, con stringerà un’amicizia destinata a durare pochissimo: Xenia finirà infatti per invaghirsi di Michael, che non resisterà a lungo alle sue avances. I due inizieranno dunque a vedersi di nascosto, ma Natascha capirà ben presto che il compagno le nasconde qualcosa ed inizierà ad indagare.

Capendo che la moglie potrebbe lasciarlo se venisse al corrente della sua tresca, Michael dirà chiaramente all’amante di non voler mettere in pericolo il proprio matrimonio. Inutile dirle che la Saalfeld non la prenderà bene e deciderà di tessere un perfido intrigo per separare definitivamente il suo amato da Natascha…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Natascha scopre il tradimento di Michael

Sarà così che la stessa Natascha verrà a sapere del tradimento del coniuge, rimanendone così devastata da minacciare il divorzio. A quel punto Michael capirà di dover salvare ad ogni costo il proprio matrimonio e farà di tutto per farsi perdonare dalla moglie, ma senza molto successo tanto che Xenia penserà di aver ormai trionfato. La Saalfeld ha però fatto i conti senza Fabien (Lukas Schmidt)…

Benché deluso dal comportamento del padre, il ragazzino sceglierà la via del perdono e finirà per favorire il riavvicinamento dell’uomo alla compagna. In occasione della festa per il diciottesimo compleanno del figliastro, infatti, Natascha si riavvicinerà al marito riaprendo una porta ad una riappacificazione. La cosa, però, non passerà inosservata a Xenia, che deciderà di intervenire…

Riuscirà la Saalfeld a distruggere definitivamente il matrimonio di Michael e Natascha?

(Puntate 2972-91, in onda in Germania dal 13 agosto al 7 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.