Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia vuole distruggere il matrimonio di Michael e Natascha!

Xenia e Natascha, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Xenia e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una minaccia senza precedenti sta per gettare una lunga ombra su una delle coppie più solide di Tempesta d’amore! Una new entry della quattordicesima stagione metterà infatti gli occhi su un uomo sposato e non si arrenderà fino a che non avrà distrutto il matrimonio del suo amante…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà agosto!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Michael tradisce Natascha con Xenia

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto anche negli episodi italiani della soap faremo la conoscenza di Xenia Saalfeld (Elke Winkens). Si tratta della madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein) nonché ex moglie di Christoph (Dieter Bach) e sarà proprio per vendicarsi di quest’ultimo che la donna giungerà al Fürstenhof.

All’hotel a cinque stelle la nuova arrivata farò presto la conoscenza di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), con cui finirà per stringere un’amicizia destinata a durare pochissimo. Passando sempre più tempo con l’ex cantante, Xenia si avvicinerà infatti sempre più al marito di quest’ultima… finendo per invaghirsene!

Ebbene, purtroppo Michael (Erich Altenkopf) non sarà insensibile al fascino della bella Saalfeld, che riuscirà a farlo cadere nella propria rete. Nonostante i loro tentativi di mantenere la propria relazione segreta, grazie al proprio istinto femminile Natascha capirà ben presto che il compagno le nasconde qualcosa ed inizierà ad indagare nella speranza di scoprire la verità…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Xenia vuole separare Michael e Natascha

Quando il dottor Niederbühl si renderà conto che la moglie lo sta spiando, capirà finalmente di essersi messo in una situazione estremamente pericolosa che potrebbe fargli perdere per sempre la moglie. A quel punto l’uomo dirà chiaramente all’amante che non intende per nessun motivo mettere in pericolo il proprio matrimonio. E, inutile dirlo, lei non la prenderà benissimo…

Abituata a prendersi tutto ciò che vuole, Xenia vedrà il rifiuto di Michael come uno stimolo ulteriore e si prefiggerà l’obiettivo di distruggere il legame tra il medico e Natascha. Sarà così che la Saalfeld tesserà un perfido intrigo che sembrerà effettivamente dare i risultati sperati…

Furiosa con il marito, la Schweitzer minaccerà di fargliela pagare, ma sarà soprattutto con Xenia che se la prenderà: tra le due donne scoppierà infatti una vera e propria guerra! E Michael? Purtroppo per la Saalfeld, l’uomo non solo non si avvicinerà a lei, ma sarà più determinato che mai a lottare per il proprio matrimonio.

Come andrà a finire?

(Puntate 2970-1, in onda in Germania dal 6 al 10 agosto 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.