Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: delusione per Eva, nuova coppia musicale

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi novità in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore sul fronte delle new entry. Nei prossimi episodi in onda sui teleschermi d’oltralpe, infatti, I nuovi personaggi del cast fisso della soap saranno protagonisti di storyline di grande rilievo.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica confessa la verità a Eva

Eva e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan
Eva e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Bojan Ritan

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel cast fisso della prossima stagione di Tempesta d’amore ritroveremo due ex protagonisti: Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel). Scopriremo che quest’ultima ha un forte desiderio di maternità, ma non potrà avere figli propri e, di conseguenza, deciderà di ricorrere ad una madre surrogata. Purtroppo, però, il suo sogno non sarà facile da realizzare…

Dopo una serie di delusioni, la Saalfeld sembrerà trovare la soluzione perfetta in Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), che si offrirà come “madre in affitto” in cambio di un aiuto economico per sostenere delle spese legali che si troverà costretta ad affrontare. Ebbene, nonostante lo scetticismo di Werner (Dirk Galuba), Robert ed Eva decideranno di affidarsi alla loro nuova amica. Una brutta sorpresa è però in agguato…

In seguito ad una visita medica, Jessica scoprirà infatti di non potersi prestare come madre surrogata! Temendo di perdere il sostegno finanziario dei Saalfeld, la ragazza deciderà di tacere la verità ad Eva. Quando quest’ultima si mostrerà premurosa nei suoi confronti facendole forza per l’imminente processo, però, la Bronckhorst crollerà e le confesserà tutto.

Inutile dire che per la Saalfeld sarà l’ennesimo durissimo colpo….

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy e Goran cantano insieme

Goran, Romy e Natascha © Pagina Facebook di Saša Kekez
Goran, Romy e Natascha © Pagina Facebook di Saša Kekez

Oltre a Robert, Jessica ed Eva, nel cast fisso della prossima stagione di Tempesta d’amore entreranno altri due importantissimi personaggi: Paul (Sandro Kirtzel) e Romy (Desirée von Delft), ovvero il fratello di Alicia e una timidissima ragazza neo-assunta al Fürstenhof.

Se la Ehrlinger si innamorerà a prima vista del bel giovanotto, quest’ultimo la terrà a lungo a distanza trattandola malamente. E, quando finalmente aprirà gli occhi, sarà ormai troppo tardi: la sua amata si è ormai infatuata di Goran Kalkbrenner (Sasa Kekez), da poco tornato in hotel e innamoratosi a prima vista della bella ragazza.

Mentre tra i due giovanotti scoppierà una vera e propria guerra per conquistarsi il cuore di Romy, quest’ultima avrà una grande chance professionale: per attirare al Fürstenhof un pubblico più giovane, Boris (Florian Frowein) pubblicherà sugli account social dell’hotel un video con un’esibizione canora della ragazza, riscuotendo un enorme successo.

Anche Goran condividerà con il web una propria performance, ma non otterrà gli stessi risultati della sua amata. Nonostante la delusione, il ragazzo proporrà alla Erhlinger di esibirsi insieme in birreria, ma le prime prove non convinceranno André (Joachim Lätsch). Alla fine, comunque, lo chef deciderà di concedere ai due una chance…

Sarà così che Romy e Goran si esibiranno insieme alla Burger Bräu, osservati da un ormai sempre più geloso Paul, che accuserà il rivale di voler sfruttare il talento di Romy. Dopo Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), il Fürstenhof avrà un nuovo duo musicale?

(Puntate 2933-7, in onda in Germania dal 4 all’8 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.