Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: GORAN lascia il Fürstenhof

Goran, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur
Goran, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur

Un colpo di scena inatteso segnerà una svolta per il triangolo tra Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Goran Kalkbrenner (Saša Kekez). Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, una partenza improvvisa scombinerà le carte in tavola…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Romy, Paul e Goran

Come sappiamo, Romy si è perdutamente innamorata di Paul fin dal loro primo incontro, ma lui la considererà a lungo solo un’amica e poi la taglierà persino fuori dalla propria vita quando la ragazza causerà inavvertitamente un incidente che lascerà il fratello di Alicia (Larissa Marolt) temporaneamente cieco.

Non c’è dunque da stupirsi se alla fine lei inizierà una storia con Goran, tornato inaspettatamente al Fürstenhof ad anni di distanza dalla sua uscita di scena. I due formeranno anche un duo musicale che lancerà la Ehrlinger come cantante. E, ironia della sorte, sarà proprio allora che Paul si renderà conto di essersi innamorato…

Il giovane Lindbergh farà di tutto per conquistare la sua amata, ma lei non ne vorrà sapere nonostante i tentativi del cugino Tobias (Max Beier) di farle aprire gli occhi su chi sia davvero l’uomo che le fa battere il cuore. Una notizia a sorpresa, però, cambierà tutto: Goran riceverà un’offerta di lavoro per un film a Los Angeles!

Romy lo seguirà?

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Goran parte e Paul delude Romy

Ebbene, con grande delusione di Kalkbrenner, la fidanzata gli dirà chiaramente di non sentirsela di lasciare tutto per trasferirsi con lui negli Stati Uniti dopo solo poche settimane di relazione, ma lo spingerà anche a non rinunciare ad una simile opportunità per amor suo. E così nel corso della puntata 2961 (in onda in Germania il prossimo 23 luglio) Goran lascerà il Fürstenhof in solitaria!

A questo punto nulla sembrerà impedire un happy end tra Romy e Paul. Peccato solo che quest’ultimo si convincerà che la sua amata sia partita insieme a Kalkbrenner e cercherà di soffocare il dolore distraendosi con altre donne…

Il risultato? Quando Romy lo scoprirà ne rimarrà devastata e Tobias si infurierà con l’amico per aver fatto soffrire di nuovo la cugina. Il fratello di Alicia cercherà in tutti i modi di rimediare e riconquistare la Erhlinger, ma il suo apparentemente irresistibile fascino non sembrerà funzionare con la ragazza…

Riuscirà il giovane Lindbergh a fare breccia nel cuore della sua amata? Vi ricordiamo che a complicare tutto potrebbe arrivare la scoperta che Jessica (Isabell Ege) è incinta proprio del ragazzo…

(Puntate 2961-4, in onda in Germania dal 23 al 27 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.