Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy e Paul “finti” innamorati

Romy e Paul con il parroco Rimpel, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul con il parroco Rimpel, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più appassionante la storia d’amore tra Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel)! Entrati in Italia da pochissimo, questi due personaggi assumeranno sempre più importanza nel corso della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, diventando protagonisti di una love story davvero speciale…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà agosto!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra Romy, Paul e Goran

Come sappiamo, Romy si è perdutamente innamorata di Paul fin dal loro primo incontro, ma lui per ora la vede solo come un’amica e la situazione non farà che peggiorare. Quando la ragazza causerà inavvertitamente un incidente che lascerà il fratello di Alicia (Larissa Marolt) temporaneamente cieco, infatti, lui la taglierà fuori dalla sua vita.

A quel punto lei metterà una pietra sopra ai propri sentimenti per il giovane Lindbergh e inizierà una storia con Goran Kalkbrenner (Saša Kekez), tornato inaspettatamente al Fürstenhof ad anni di distanza dalla sua uscita di scena. I due diventeranno una coppia sia nella vita privata che in quella professionale, dando vita ad un duo musicale che lancerà la Ehrlinger come cantante.

Sarà proprio allora che Paul si renderà conto di essersi innamorato di Romy e farà di tutto per riconquistarla, ma invano. Il destino sembrerà sorridere al fratello di Alicia quando il suo rivale in amore riceverà un’offerta di lavoro per un film a Los Angeles e deciderà di partire.

Peccato che il giovane Lindbergh non saprà cogliere al volo questa chance…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Romy e Paul recitano insieme

Come vi abbiamo anticipato, infatti, Romy deciderà di non seguire il fidanzato negli Stati Uniti, ma Paul verrà a saperlo solo dopo: convinto che la sua amata sia partita insieme a Kalkbrenner, il giovanotto cercherà di soffocare il dolore distraendosi con altre donne deludendo così ancora una volta la Ehrlinger!

Quest’ultima si convincerà così che il suo spasimante sia totalmente inaffidabile e respingerà tutti i suoi tentativi di approccio. I continui sforzi di Paul di farsi perdonare e convincere la sua bella della sincerità dei propri sentimenti risulteranno dunque vani…

Ancora una volta, però, il destino interverrà in aiuto del fratello di Alicia. Fabien (Likas Schmidt) convincerà infatti l’amico a prendere parte ad uno spettacolo teatrale organizzato da lui e Valentina (Paulina Hobratsch), chiedendogli di interpretare insieme a Romy una coppia di innamorati!

Per prepararsi al meglio per la parte, Lindbergh e la Ehrlinger guarderanno insieme una rappresentazione dello spettacolo, finendo inevitabilmente per avvicinarsi nel momento più romantico. Sul più bello, però, Paul lascerà Romy da sola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.