Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: GORAN torna e fa esplodere un NUOVO TRIANGOLO!

Goran, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur
Goran, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur

Nuovi triangoli in arrivo sul fronte tedesco di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi in onda sui teleschermi d’oltralpe, infatti, un ritorno inaspettato infiammerà una storia d’amore che sembrava arrivata ad un punto morto, dando vita ad un appassionante intreccio amoroso.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania verso la fine di maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul si avvicina a Romy

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore faremo la conoscenza di due nuovi personaggi: il fratello di Alicia (Larissa Marolt) – Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) – e la timidissima Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Quest’ultima si innamorerà perdutamente del giovanotto, che però vedrà in lei solo una buona amica.

La situazione peggiorerà poi improvvisamente quando la ragazza causerà involontariamente un incidente in cui il giovane Lindbergh perderà temporaneamente la vista. Furioso, Paul chiuderà i rapporti con la collega che – pur di stargli vicina – inciderà per lui una canzone. Ebbene, Paul si innamorerà della voce della misteriosa cantante e inizierà a cercarla disperatamente…

Approfittando della temporanea cecità del suo amato, Romy gli farà credere che la voce che lo ha stregato sia di una certa Lucy, ma non ci verrà molto prima che la verità venga alla luce e a quel punto il fratello di Alicia se la prenderà a morte con la povera Ehrlinger. Questa volta, però, quest’ultima ne avrà davvero abbastanza e risponderà a tono al suo amato.

Mentre Paul inizierà a rendersi conto di essersi comportato male con la collega, al Fürstenhof comparirà la nonna di Paul e Alicia: Anna (Doris Buchrucker). Ebbene, l’anziana prenderà subito in simpatia Romy e capirà che in realtà il nipote prova dei sentimenti per la ragazza, anche se non vuole ammetterlo nemmeno con se stesso.

Un arrivo imprevisto cambierà però tutto…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Goran si innamora di Romy e fa ingelosire Paul

Come vi abbiamo anticipato, nel corso della puntata 2924 (in onda in Germania il prossimo 22 maggio), Goran Kalkbrenner (Saša Kekez) tornerà improvvisamente al Fürstenhof. Dopo aver passato anni in Sudamerica lavorando come attore di telenovelas, il giovanotto si ripresenterà all’hotel a cinque stelle per iniziare una nuova vita.

Non sapendo dove stare, il giovane chiederà ospitalità a Tina (Christin Balogh), finendo così per imbattersi in Romy… per cui perderà letteralmente la testa! E così, quando più tardi verrà chiamato in birreria per firmare autografi, Goran coglierà al balzo l’occasione per ballare con la ragazza di cui si è invaghito.

Ebbene, vedere la Ehrlinger con il suo nuovo spasimante farà letteralmente impazzire di gelosia Paul, che capirà finalmente di essere innamorato di colei che ha respinto per mesi. Il fratello di Alicia inizierà dunque a pensare ad un modo per sbarazzarsi del fastidioso rivale e deciderà di dichiararsi a Romy durante una gara di freccette.

Il giovane Lindbergh non ha però fatto i conti con la determinazione di Goran…

(Puntate 2924-7, in onda in Germania dal 21 al 25 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI