giovedì 20 settembre 2018
Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner e… MADELEINE!!!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner e… MADELEINE!!!

Werner, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Werner, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Nuovo mistero a casa Saalfeld! Da sempre coinvolta in intrighi, segreti e relazioni clandestine (da cui sono spesso nati figli illegittimi), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la famiglia di albergatori più famosa del mondo delle soap sta per essere sconvolta da una nuova scoperta…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà agosto!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Robert torna con Eva e Valentina

Come sappiamo, da ormai oltre un anno al Fürstenhof sono arrivati i cosiddetti “nuovi Saalfeld” – ovvero i discendenti di Gottfried (Wilfried Klaus) – che nell’arco di pochi mesi hanno finito per dominare la scena. Con la quattordicesima stagione, però, i Saalfeld della “vecchia guardia” riceveranno rinforzi…

Tra non molto, anche noi in Italia assisteremo infatti al ritorno nel cast fisso dei due protagonisti della sesta annata della soap – Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel) – che si stabiliranno all’hotel a cinque stelle insieme alla figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk), ormai diventata una teenager.

Ebbene, il rientro a casa del figlio di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) renderà felicissimi questi ultimi ma porterà anche parecchie tensioni. Se Werner sarà inizialmente molto riluttante a cedere le proprie azioni a Robert – deludendolo moltissimo – André (Hoachim Lätsch) vedrà nel nipote un vero e proprio rivale e finirà per lasciare il proprio lavoro al Fürstenhof e diventare addirittura un concorrente dell’hotel!

E i problemi non sono finiti qui…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Werner ha un segreto

All’interno del clan dei Saalfeld Werner è senza dubbio l’esponente che può vantare storicamente il maggior numero di segreti, a partire dai figli illegittimi. Dopo la scoperta che William (Alexander Milz) è il frutto della sua relazione clandestina con Susan (Marion Mitterhammer) e la rivelazione del suo accordo con il killer Hagen Lechner, però, l’albergatore non ha più tirato fuori scheletri nell’armadio… almeno fino ad ora!

Tra non molto, infatti, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore una conversazione con Jessica (Isabell Ege) risveglierà nell’uomo dei ricordi repressi da lungo tempo. Ebbene, Werner rimarrà profondamente turbato dal riaffiorare di queste memorie tanto che Robert si accorgerà immediatamente che c’è qualcosa che non va nel genitore ed inizierà a mettere quest’ultimo sotto torchio.

E così, di fronte alle pressioni del figlio, il vecchio Saalfeld sarà costretto a confessargli il suo terribile segreto, custodito ormai da parecchi anni. Ancora non sappiamo esattamente di cosa si tratti, ma possiamo anticiparvi che di mezzo ci sarà una donna di nome Madeleine

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante trama!

(Puntate 2970-1, in onda in Germania dal 6 al 10 agosto 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *