Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André, Robert e Werner, è guerra!

André, Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André, Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se con l’arrivo di Christoph (Dieter Bach), i “vecchi Saalfeld” avevano fatto fronte comune ritrovando l’armonia di un tempo, la situazione è destinata a cambiare velocemente. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, tra André (Joachim Lätsch), Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) si apriranno le ostilità…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nel mese di giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert contro André

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nel cast fisso della prossima annata di Tempesta d’amore torneranno i due protagonisti della sesta stagione: Eva (Uta Kargel) e Robert. Quest’ultimo otterrà anche dai genitori il 20% delle azioni del Fürstenhof ed il posto di direttore amministrativo, entrando così nella dirigenza dell’hotel. La presenza di un altro chef stellato non verrà però ben digerita da André…

Tra zio e nipote inizieranno infatti subito gli scontri e la situazione non accennerà a migliorare nemmeno dopo i numerosi tentativi di mediazione di Werner. A quel punto Konopka lascerà il proprio ruolo da capocuoco dell’albergo a cinque stelle e deciderà di fare concorrenza all’albergo proponendo piatti raffinati nella birreria di sua proprietà.

In questa guerra familiare finiranno loro malgrado coinvolti altri personaggi. Hildegard (Antje Hagen) e Melli (Bojana Golenac) si ritroveranno infatti tra due fuochi e la situazione diventerà così insostenibile che Werner si vedrà costretto ad intervenire rimproverando sia il figlio che il fratello…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André contro Werner

Nonostante gli sforzi dell’albergatore, I rapporti tra André ed il nipote rimarranno tesissimi, tanto che Robert deciderà di cercare un nuovo capocuoco per il ristorante del Fürstenhof. Sarà così che entrerà in scena un nuovo personaggio: Magda Mittermeier (Sidonie von Krosigk).

Come vi abbiamo anticipato, la ragazza otterrà il posto lasciato vacante da André grazie ad un piccolo trucco che verrà prontamente smascherato. Ciononostante, Robert deciderà comunque di concederle una chance.

Nel frattempo un nuovo motivo di scontro esterno alla cucina contribuirà a scaldare ulteriormente l’atmosfera: dopo aver saputo del successo riscosso da Romy (Désirée von Delft) e Goran (Saša Kekez), Werner li convincerà ad esibirsi al Fürstenhof invece che al birrificio. E così André, che aveva già fatto dei piani per il duo musicale da lui scoperto, si ritroverà con un pugno di mosche in mano.

Furioso all’idea che il fratello lo abbia pugnalato alle spalle, lo chef si vendicherà con un piccolo intrigo nonostante i tentativi di Melli di ricondurlo a più miti consigli. E nemmeno una partita di riappacificazione a bocce riporterà la pace tra i due…

Come evolverà questa situazione davvero esplosiva?

(Puntate 2933-43, in onda in Germania dal 4 al 22 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.