Home | NEWS tv | Temptation Island, anticipazioni 30 luglio: weekend da sogno con i single!

Temptation Island, anticipazioni 30 luglio: weekend da sogno con i single!

FILIPPO BISCIGLIA, conduttore di Temptation Island
FILIPPO BISCIGLIA, conduttore di Temptation Island

Siamo ormai arrivati al penultimo appuntamento di questa edizione di Temptation Island, reality show sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia; nella quarta puntata in onda su Canale 5 lunedì 30 luglio 2018, non assisteremo soltanto all’attesissimo falò di confronto tra Giada Giovanelli e Francesco Branco. Scopriamo quindi insieme tutto quello che accadrà…

Le anticipazioni diffuse da Witty Tv e dall’ufficio stampa Mediaset segnalano che ciascuno dei fidanzati potrà trascorrere un week end da sogno con il suo tentatore o la sua tentatrice preferita; come da prassi nel programma, questo momento potrebbe creare dei nuovi colpi di scena in grado di cambiare le sorti delle coppie che hanno deciso di sottoporsi al particolare “esperimento”.

È quindi facile pensare che Martina Sebastiani, come mostrato dai promo andati in onda in questi giorni, potrebbe lasciarsi andare a delle tenere effusioni con il single Andrea Andrew Dal Corso a discapito del fidanzato Gianpaolo Quarta; il fine settimana, tra l’altro, potrebbe creare un ulteriore avvicinamento tra Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela Giudice, e l’affascinante cantante neomelodica Teresa Langella.

Sul web c’è inoltre grande attesa per l’epilogo tra Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto: quest’ultima, diventata un vero e proprio idolo degli internauti per via della sua frasi ironiche sul compagno, chiuderà definitivamente la sua relazione oppure vorrà dare una nuova chance al personal trainer?

Nell’attesa dello sciogliersi di tutti i nodi, segnaliamo ai nostri lettori che l’ultima puntata di Temptation Island verrà trasmessa eccezionalmente mercoledì 1° agosto 2018, sempre su Canale 5 e in prima serata; gli aficionados del format dovranno poi aspettare l’arrivo di settembre per assistere alla versione vip del reality con la conduzione di Simona Ventura. Nei giorni scorsi, varie testate giornalistiche hanno lanciato i nomi delle prime possibile coppie di partecipanti… ma ci sarà senz’altro tempo per riparlarne!!

Un commento

  1. Mi e piaciuta tanto. Specie ida e Riccardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *