Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ELENA e MARINA si riavvicinano?

Un posto al sole anticipazioni: ELENA e MARINA si riavvicinano?

ELENA (Valentina Pace) e MARINA (Nina Soldano) / Un posto al sole
ELENA (Valentina Pace) e MARINA (Nina Soldano) / Un posto al sole

Anche se al momento il fulcro delle vicende di Un posto al sole è l’omicidio di Veronica Viscardi (Caterina Vertova), da qui a qualche giorno inizierà ad essere al centro della scena anche il difficile momento di Elena Giordano (Valentina Pace), impegnata a portare avanti la sua battaglia contro Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato).

Le anticipazioni della prossima settimana indicano che ci sarà un aspro confronto tra Elena e l’avvocato, dopo di che la donna sentirà di dover chiedere aiuto a Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). Ma come proseguirà la faccenda?

Un posto al sole spoiler: MARCO “interessato” a ELENA…

Ci risulta che nell’ultima parte di luglio il cerchio comincerà a stringersi intorno a Enriquez ma a quel punto il losco legale, sotto processo, si scaglierà contro Elena anche sulla stampa, producendo una situazione destinata a pesare molto sulla Giordano junior e sui personaggi a lei collegati.

Non solo: a tutto ciò si aggiungerà anche il giovane Marco (Paolo Maja), che è sì il boyfriend di Alice (Fabiola Balestriere) ma che – come si è già intuito da alcuni “sguardi strani” – finirà per invaghirsi proprio di Elena… Vicinanza “pericolosa” in arrivo?

Potrebbe però esserci una nota positiva in tutta questa storia: stando ad alcuni rumors che vi anticipiamo in anteprima, pare che il rapporto da sempre contrastato tra Elena e Marina (Nina Soldano) potrebbe migliorare. Un riavvicinamento è dunque all’orizzonte tra madre e figlia? E se sì, la cosa è destinata a durare?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Quando è che Elena confessa alla madre la seconda tresca col ferroso?quando le confessa che il quadro lo ha rubato lei?ma, soprattutto,quando se ne torna a Sorrento Forever???

  2. Hai ragione cara Giovanna Santa Elena non confessera mai. Tutto andrà nel dimenticatoio.
    A proposito di Veronia ho visto la scena in cui cade in piscina. E ho notato 2 cose:
    Lei dice:- Aiutatemi!- al plurale, quindi gli assassini sono almeno 2
    Poi aggiunge che Alberto l’aveva aggredita, quinti tra queste persone non c’e lui.
    La cosa piu semplice da fare era sospettare di fratello e nipote, ma inizio ad avere dei dubbi su di loro. Finora non si sono comportati da assassini, non hanno parlato del delitto, non hanno fatto nulla di sospetto, manco fossero esperti killer o agenti segreti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *