Una Vita anticipazioni: ELVIRA sparisce, SIMON è disperato!!!

Una vita / Simon
Una vita / Simon

Negli attuali episodi di Una Vita in onda su Canale 5, Arturo Valverde (Manuel Regueiro) ha appena scoperto la relazione che la figlia Elvira (Laura Rozalen) intrattiene con il maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll); come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, i due ragazzi non si arrenderanno di fronte ai soprusi del Colonnello e decideranno persino di sposarsi!

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano un astuto piano di Arturo teso ad impedire le nozze: oltre a far sapere alla figlia che intendeva farla sposare con Burak Demir per porre fine ai suoi problemi economici, il Valverde Senior farà credere ad Elvira di voler fare pace con lei pochi minuti prima del sì a Simon. La ragazza, purtroppo, cadrà nella “trappola” del suo papà e, dopo essere stata narcotizzata con del cloroformio, verrà rapita da alcuni scagnozzi.

A quel punto Simon dovrà sospendere la cerimonia e accuserà Arturo della misteriosa sparizione di Elvira, intanto proprio quest’ultima sembrerà mettersi in contatto con il suo amato attraverso una registrazione: una volta che saranno passati alcuni giorni dal mancato matrimonio, la Valverde comunicherà infatti a Gayarre di essere partita in Turchia da Burak per sposarlo e risolvere la crisi economica familiare!

Susana (Amparo Fernandez) ovviamente consiglierà al figlio di considerare chiuso il “capitolo Elvira” ma Simon, neanche a dirlo, si convincerà del fatto che la ragazza sia stata costretta a pronunciare il particolare “discorso di addio” registrato e, con la complicità di Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark), scoprirà addirittura che i problemi economici di Arturo sono soltanto una messinscena.

In tal senso, si rivelerà fondamentale l’aiuto di suor Adela (Marian Arahuetes), una monaca diventata amica di Elvira durante la sua forzata reclusione in un convento.

Spinta infatti da Simon a svolgere delle indagini più approfondite sulla sua fidanzata, la religiosa si recherà in una biglietteria del porto e dirà a Gayarre che la Valverde potrebbe davvero essersi imbarcata per Istanbul.

Ignorati i consigli di Susana, Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad) finalizzati a non fargli commettere ulteriori sciocchezze, Simon acquisterà un biglietto per andare nella nazione islamica e spererà che Elvira non abbia ancora contratto matrimonio con il maturo Burak…

Prima della trasferta, vi anticipiamo che Simon dovrà scontrarsi ancora con Arturo: certo che il giovane stia lasciando Acacias, il funzionario dell’esercito sottolineerà di “aver vinto la sua partita” ma continuerà a dichiararsi estraneo alla sparizione di Elvira.

La storyline, partendo da questi presupposti, verrà caratterizzata da altri colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.