Home | UNA VITA news e anticipazioni | UNA VITA anticipazioni: la verità di SUSANA, il perdono di SIMON e LEANDRO

UNA VITA anticipazioni: la verità di SUSANA, il perdono di SIMON e LEANDRO

SUSANA | Telenovela Una Vita
SUSANA | Telenovela Una Vita

Tanti colpi di scena nei prossimi episodi di Una Vita! In seguito al dialogo già iniziato, è imminente la riconciliazione tra Susana Seler (Amparo Fernandez) e Simon Gayarre (Jordi Coll): la sarta infatti racconterà tutta la verità al figlio e presto avremo modo di rivedere anche Leandro (Raul Cano) e Juliana (Maria Tasende); i due ritorneranno da Parigi su richiesta di Liberto (Jorge Pobes) che, vedendo la zia comportarsi stranamente, avviserà il figlio lontano…

Andando con ordine e raccontandovi tutto nei minimi particolari, le anticipazioni della soap di Canale 5 ci svelano finalmente la confessione di Susana: dopo i drammatici eventi di questi giorni, Susana non riesce più a stare lontana da Simon e continuerà a vegliare su di lui in ospedale per poi dare rifugio a Elvira quando la ragazza fuggirà di casa.

La Seler sta anche per aprire il suo cuore al figlio ritrovato, al quale racconterà i tristi motivi che l’hanno portata ad abbandonarlo! Stando a quanto ci dicono gli spoiler, Susana racconterà di aver accettato l’aiuto di un suo parente poco dopo esser rimasta vedova e con un figlio piccolo da mantenere, Leandro. La donna rivelerà però a Simon di esser stata violentata proprio da quel familiare, rimanendo incinta di lui.

Susana non ebbe poi il coraggio di denunciare il parente per paura di uno scandalo e soprattutto di ripercussioni da parte del familiare in questione. Rimasta senza aiuto, Susana decise a malincuore di nascondere la gravidanza per poi partorire a San Sebastian (fingendo di essersi gravemente ammalata di tubercolosi) e lasciare il piccolo Simon in un orfanotrofio per evitare pettegolezzi.

Dopo aver ascoltato il racconto straziante della madre, e dopo un iniziale sconvolgimento, il ragazzo deciderà di perdonare Susana e accogliere la richiesta della donna nel lavorare con lei in sartoria.

Successivamente Donna Susana, dopo aver fatto pace con Simon, scriverà una lettera a suo figlio Leandro, chiedendogli perdono per i suoi comportamenti algidi e mettendolo a conoscenza del suo fratellastro Simon.

Ad anticipare però i gesti della sarta ci penserà Liberto che, notando una strana vicinanza tra il maggiordomo e sua zia, manderà un telegramma a Leandro, il quale tornerà ad Acacias ancor prima di ricevere la lettera dell’anziana Seler.

Tra Leandro, Juliana e Susana vi sarà infine un confronto sincero in cui la sarta chiederà perdono per il male compiuto, raccontando anche la drammatica storia di Simon. E la richiesta di perdono verrà accolta nel migliore dei modi sia da Leandro e sia da Juliana, per la gioia della sarta!

Solo Victor reagirà in malo modo quando noterà che Susana mostrerà affetto gratuito verso il maggiordomo; saranno poi i consigli di sua madre Juliana che convinceranno il giovane Ferrero a cercare un dialogo con la nonna, la quale finalmente gli racconterà tutta la verità in merito a Simon e chiederà nuovamente perdono per essersi sempre comportata male con la sua famiglia.

A quel punto Susana ritroverà finalmente la serenità familiare ma i problemi non tarderanno ad arrivare, visto che Elvira si nasconderà nella sartoria per sfuggire alle punizioni di Arturo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *