Una Vita anticipazioni: arriva SUOR ADELA, avrà a che fare con…

SUOR ADELA / Una vita
SUOR ADELA / Una vita

I telespettatori italiani di Una Vita dovranno presto familiarizzare con il volto di Suor Adela (Marian Arahuetes), una religiosa che avrà parecchio a che fare con la coppia formata da Elvira Valverde (Laura Rozalen) e Simon Gayarre (Jordi Coll). Per capire come si arriverà a questo nuovo ingresso, è il caso di ricapitolare le ultime storyline che vedranno coinvolti i due innamorati.

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Arturo (Jordi Coll), grazie al mancato genero Burak Demir, scoprirà la relazione in corso tra Elvira e Simon; scosso da questa novità che non aveva minimamente considerato, il Colonnello ridurrà in fin di vita il suo maggiordomo e segregherà in casa la consanguinea affinché non possa più vederlo.

Susana Seler (Amparo Fernandez), a quel punto, riuscirà a rappacificarsi con Simon e, utilizzando uno stratagemma, farà sì che Elvira trovi rifugio nella sartoria.

Un susseguirsi di eventi non farà che peggiorare la difficile situazione: una volta scoperto dove l’erede effettivamente si nasconde, Arturo approfitterà di un’uscita di Simon e Susana dall’attività commerciale e costringerà Elvira a seguirla ad Acacias 38!!!

La ragazza, ovviamente intimorita dall’eventuale castigo a cui la sottoporrà il padre, tenterà di difendersi con le unghie e con i denti ma l’uomo non cambierà la sua posizione e, trascorsi alcuni giorni, porterà la consanguinea in un misterioso convento (dove, a suo dire, Elvira potrà dedicare la sua esistenza a Dio ed espiare ogni sua colpa).

Simon invece, dopo aver conosciuto il fratellastro Leandro (Raul Cano) e la cognata Juliana (Maria Tasende), si impegnerà per liberare Elvira e, potendo contare persino sull’aiuto di tutti i membri del clan Palacios, convincerà Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes) ad introdursi con una scusa in casa Valverde; stando ai piani di Gayarre, i coniugi Seler dovranno infatti distrarre Arturo il tempo necessario per consentire ad Elvira di fuggire dalla sua “prigionia”… ma un imprevisto scombussolerà tutto quanto!

Vi anticipiamo infatti che Arturo, una volta che si sarà accorto dell’inganno, svelerà a tutti che Elvira ha ormai consacrato la sua vita a Dio e si rifiuterà di fornire informazioni sulla località in cui si trova il convento.

Simon, disperato per il modo drammatico in cui è evoluta la faccenda, continuerà così a indagare segretamente sulla morte di Mercedes, la madre di Elvira, e finirà per incontrare Remedios, la moglie di Eusebio, il presunto amante della defunta (ricordate? Secondo i giornali, Arturo uccise l’uomo, responsabile di una rapina avvenuta nella sua residenza).

Tuttavia il maggiordomo non otterrà grandi risultati perché Remedios, dopo aver dato la colpa dei decessi al Valverde senior, dichiarerà inaspettatamente di essere stata lei ad uccidere Eusebio e Mercedes…

Comunque sia, Elvira sarà davvero rinchiusa in un istituto religioso e infatti i fan della telenovela potranno anche conoscere Adela, una giovane monaca incaricata di osservare ogni passo della Valverde nella struttura. La suora, fin dal principio, si contraddistinguerà per i suoi modi di fare molto dolci e, pur consapevole di andare incontro a dei pericoli, si prodigherà per aiutare la reclusa. Quali direzioni prenderà quindi la trama?

In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che suor Adela diventerà un personaggio fondamentale per tantissimi episodi e che ad interpretarla sarà Marian Arahuetes: classe 1987, la giovane attrice spagnola vanta nel suo curriculum la partecipazione a diverse telenovele: Cuore ribelle, Amar es para siempre e Seis Hermanas sono soltanto alcune di esse.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.