Una Vita, anticipazioni spagnole: ARTURO VALVERDE muore???

ARTURO / Una vita
ARTURO / Una vita

Clamorose novità in arrivo dalla Spagna per quanto riguarda la telenovela Acacias 38 (Una Vita): attraverso un video promozionale trasmesso da La1, la rete televisiva iberica in cui va in onda la fiction scritta da Aurora Guerra e Miquel Peidro, pare infatti chiaro che il colonnello Arturo Valverde morirà nelle puntate in onda la prossima settimana.

Come avverrà l’uscita di scena? Per capire meglio che accadrà, è necessario ricapitolare gli ultimi avvenimenti degli episodi spagnoli: Arturo, dopo essersi pentito per tutti gli inganni a cui ha sottoposto la figlia Elvira (Laura Rozalen) e il maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll), ha voltato definitivamente pagina con l’affascinante Silvia Reyes (Elia Galera) e ha cominciato una relazione con lei.

Il Valverde Senior, tra le altre cose, ha dovuto accettare il sopraggiungere di una malattia incurabile che l’ha reso cieco; Silvia, in ogni caso, è stata vicino all’uomo nei drammatici momenti e, dato l’enorme amore sentito nei suoi riguardi, ha pensato bene di diventare sua moglie. Nel giorno delle nozze, evento non ancora avvenuto nemmeno in Spagna, qualcosa andrà però decisamente storto…

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni su questa storyline, poco dopo lo scambio dei voti nuziali qualcuno attenterà alla vita dei novelli sposi e, visto il promo spoiler, è facile intuire che Arturo avrà la peggio (quest’ultimo, nelle poche immagini diffuse da La 1, è disteso all’interno di una bara e Silvia giurerà di vendicarsi dell’assassino che l’ha sottratto, per sempre, dal suo fianco!).

È quindi praticamente certo che l’attore Manuel Regueiro lascia definitivamente il cast di Una Vita ad oltre 400 puntate dal suo ingresso; la trama legata alla sua morte, invece, darà maggiormente risalto a Silvia, un personaggio che in Italia inizieremo a conoscere tra tantissimo tempo a causa della distanza temporale tra le puntate iberiche e quelle nostrane su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.