UNA VITA anticipazioni: TIRSO muore ad agosto, CAYETANA colpevole?

TIRSO muore a UNA VITA
TIRSO muore a UNA VITA

Nei prossimi episodi di Una Vita, la soap di Canale 5, ci saranno grandi colpi di scena che vi terranno col fiato sospeso! Protagonisti infelici delle disavventure di Acacias saranno il piccolo Tirso e successivamente Teresa Sierra (Alejandra Meco). Facciamo un riepilogo.

Abbiamo visto nelle recenti puntate la ricomparsa ufficiale di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo): il poliziotto ha letteralmente sconvolto tutti con la notizia della sua finta morte e inoltre ha provocato la collera di Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), che ha ben compreso i perché delle assenze di sua moglie Teresa nell’ultimo periodo…

Oltre a questo, la maestra è stata anche ricoverata in ospedale per un aborto spontaneo e a questo punto Fernando, sconvolto, ha capito che la moglie si è concessa ad un altro uomo e che l’amante misterioso è proprio Mauro!

Oltre a Fernando anche Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) viene a sapere della “non morte” di Mauro e a quel punto il poliziotto, sicuro della malvagità dell’algida bionda, decide di raccontare a un’incredula Teresa che in realtà Elena era solo una pedina nelle mani di Cayetana e che quest’ultima aveva commissionato alla poveraccia di ucciderlo.

Fernando invece, frustrato per essere stato tradito dalla consorte, si vendicherà per il male subìto e userà il piccolo Tirso per giocare un tiro basso alla Sierra;  inoltre l’uomo deciderà di chiudere in casa Teresa e minaccerà di violentarla per ottenere quello che gli spettava di diritto col matrimonio.

Gli spoiler ci dicono che il destino del piccolo Tirso sarà infelice poiché a breve verrà rispedito in collegio per volontà di Fernando e nessuna supplica di Teresa servirà a far cambiare idea all’azionista del Patronato, desideroso di punire la moglie a tutti i costi.

La storyline diventerà ancora più complicata quando Fernando abuserà addirittura di Teresa per poi confessarle l’atroce gesto e accusare Cayetana d’averlo plagiato! Il Mondragon in seguito verrà arrestato per poi abbandonare Acacias ed espiare, per sua stessa volontà, i suoi peccati in un isolato monastero.

Le carte di Cayetana verranno poi scoperte, visto che Teresa affronterà la donna e scoprirà che la sua bionda amica ha sempre saputo chi fosse lei in realtà, ovvero la vera erede dei Sotelo Ruz.  A questo punto della storia Mauro e Teresa faranno nuovamente pace e la Sierra chiederà perdono per non aver avuto abbastanza fiducia nel poliziotto. I due innamorati decideranno infine di trasferire il piccolo Tirso nella pensione dove alloggiano per poter prendersi cura di lui ad ogni ora, ma questo desiderio non potrà mai essere realizzato…

Il giorno prima del trasferimento Cayetana si recherà in collegio e racconterà al ragazzino non vedente di aver litigato con Teresa, per poi offrirgli un bicchiere d’acqua avvelenato. Il piccolo Tirso inizierà a sentirsi male dopo poche ore e, nonostante verrà trasferito nella pensione di Mauro e Teresa, non ci sarà più nulla da fare: il bimbo morirà tra atroci sofferenze senza che il medico gli possa diagnosticare in tempo una cura per salvarlo. Assisteremo a questi episodi clou nella prima parte di agosto.

Le anticipazioni indicano che Teresa soffrirà tantissimo per la morte del piccolo Tirso mentre Mauro penserà subito a Cayetana: la dark lady sarebbe l’unica infatti a trarre vantaggio dalla morte del bambino e inoltre il fatto che nessuno l’abbia vista aggirarsi dentro il Patronato farà pensare a Mauro che la perfida donna abbia agito ancora una volta nell’ombra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.