Una Vita anticipazioni: tornano LEANDRO e JULIANA, ecco perché

SUSANA, LEANDRO e JULIANA / Una vita
SUSANA, LEANDRO e JULIANA / Una vita

Grosse novità in arrivo nei prossimi episodi italiani di Una Vita: come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, Susana Seler (Amparo Fernandez) ammetterà di essere la madre di Simon Gayarre (Jordi Coll) quando quest’ultimo verrà brutalmente picchiato da Arturo Valverde (Manuel Regueiro), arrabbiato per la relazione “peccaminosa” che l’inserviente intrattiene con la ribelle figlia Elvira (Laura Rozalen).

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni Susana, oltre a dare rifugio ad Elvira, starà accanto a Simon nei giorni di convalescenza e gli spiegherà di essere stata violentata da un parente stretto quando era appena diventata vedova; il maggiordomo, ovviamente, resterà intenerito dal racconto shock della sua mamma e deciderà di perdonarla, accettando tra l’altro di prestare servizio nella sartoria.

Una vita spoiler: SUSANA scrive a LEANDRO ma…

La Seler, col passare degli episodi, proverà anche un grande rimorso per non essere mai riuscita a rappacificarsi col primogenito Leandro (Raul Cano) e, volendo far capire a quest’ultimo per quale ragione è stata sempre fredda e dispotica nei suoi riguardi, gli scriverà una lettera per spiegargli tutta la storia legata al concepimento di Simon.

Un imprevisto però fermerà la rivelazione di Susana: Liberto (Jorge Pobes) infatti, preoccupato per la strana vicinanza tra la zia e l’ormai ex maggiordomo di Arturo, manderà a sua volta un telegramma a Leandro, il quale tornerà nel quartiere prima ancora della ricezione della lettera scritta dall’anziana sarta.

Una vita: SUSANA farà pace con LEANDRO, JULIANA e VICTOR

Susana quindi, nell’istante in cui si troverà faccia a faccia con il figlio e con la nuora Juliana (Maria Tasende), non vorrà più nascondersi e, dopo aver spiegato a chiare lettere che Simon è il frutto di una violenza che ha subìto, sottolineerà di aver sempre nascosto il “segreto” per paura di essere etichettata e mal giudicata da tutti i suoi conoscenti.

Da una parte Juliana e Leandro accetteranno le successive scuse di Susana e conosceranno volentieri Simon, dall’altra i telespettatori dovranno fare attenzione alla reazione di Victor Ferrero (Miguel Diosdado): geloso per l’affetto che la nonna ha riservato a colui che a tutti gli effetti sembrerebbe essere uno sconosciuto, il fidanzato di Maria Luisa (Cristina Abad) frenerà sul nascere ogni tentativo di avvicinamento di Susana e si recherà in sartoria soltanto quando Juliana, attraverso un accorato discorso materno, gli chiederà di far visita alla parente.

Anche questo momento sarà il preludio di una bellissima riappacificazione: dopo avergli regalato un abito moderno cucito apposta per lui, Susana domanderà a Victor di perdonarla per tutte le volte che lo ha rifiutato e sentirà di dovergli spiegare anche per quale motivo ha dovuto difendere Simon dalle angherie di Arturo.

In tal senso, vi anticipiamo che i telespettatori non dovranno aspettare tanto tempo prima di avere notizie del Colonnello, il quale scoprirà che Elvira è nascosta proprio nell’attività commerciale di Susana. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.