Beautiful, anticipazioni americane: nozze LIAM – HOPE, ecco chi tornerà

Matrimonio HOPE - LIAM / Beautiful
Matrimonio HOPE - LIAM / Beautiful

Le nozze tra Liam Spencer e Hope Logan, in onda nelle prossime puntate americane di Beautiful, saranno un’occasione per rivedere diversi volti del passato: alcuni di essi mancavano da qualche anno dalla soap, tipo Bridget Forrester (sempre interpretata da Ashley Jones), altri già nel corso del 2018 si sono affacciati sulla scena e in questo caso parliamo di Taylor Hayes e di Donna Logan.

Negli episodi USA, la sorella di Brooke e Katie era già apparsa a maggio per il precedente tentativo di matrimonio tra Liam e Hope, poi saltato. La zia della sposa non mancherà neanche alla nuova cerimonia che, dunque, vedrà riunite tutta la parte femminile del clan Logan. L’appuntamento per Donna è, dunque, per qualche puntata a partire dal 20 agosto (per noi italiani nel 2019, vista la differenza tra la messa in onda statunitense e quella nostrana).

Beautiful, spoiler USA: il matrimonio di HOPE e LIAM andrà a buon fine!

Stando alle prime anticipazioni, questa volta il tentativo di Hope e Liam andrà a buon fine, nonostante uno scontro tra Brooke e Taylor. La “catfight” tra signore, insomma, non rovinerà il matrimonio che giungerà al suo pieno compimento.

Gli spoiler segnalano inoltre che Liam, per la notte di nozze, farà una sorpresa alla novella moglie, accogliendo Hope in un romantico scenario allestito nella bellissima dependance della proprietà di Brooke (e che già in primavera, per poche settimane, aveva ospitato il giovane Spencer).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.