Beautiful anticipazioni: il NUOVO THORNE arriva nelle puntate italiane!

L'attore INGO RADEMACHER (Thorne Forrester a Beautiful)
L'attore INGO RADEMACHER (Thorne Forrester a Beautiful)

Dopo averne tanto parlato in riferimento alle puntate americane, finalmente anche negli episodi in onda su Canale 5 rientra in scena dopo una lunga assenza Thorne Forrester. E, come tutti ormai sapete, il ruolo non sarà più interpretato da Winsor Harmon ma da un nuovo attore molto popolare negli Stati Uniti: Ingo Rademacher.

Con il recast, cambierà un po’ anche il carattere del personaggio: Thorne da ora in poi sarà meno remissivo e più capace di battersi per se stesso, sia in amore che nel lato affaristico. Soprattutto nel primo periodo verrà pure mostrata una forte rivalità con Ridge, destinata ad avere qualche ripercussione negli equilibri della Forrester.

RIDGE, BROOKE e il "nuovo" THORNE / Beautiful (foto JPI Studios)
RIDGE, BROOKE e il “nuovo” THORNE / Beautiful (foto JPI Studios)

Nonostante questo maggior spessore (e nonostante anche la bravura del nuovo interprete, di grande esperienza nel campo delle soap), vi anticipiamo sin da subito che anche stavolta il personaggio di Thorne faticherà a trovare una sua dimensione: verrà “sondato” in varie trame (non escludendo neanche un “avvicinamento” con Brooke che infastidirà parecchio Ridge), ma per diverso tempo non lo vedremo sfondare più di tanto a livello narrativo.

Brooke e Thorne, il bacio / Beautiful
Brooke e Thorne, il bacio / Beautiful

Forse la situazione è destinata a cambiare nelle attuali puntate americane (che però sono ancora molto lontane dalla messa in onda su Mediaset): se avete seguito ultimamente le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti, siete già al corrente che Thorne adesso fa coppia con Katie Logan e ciò crea anche la possibilità per un forte attrito con Bill Spencer, visto che proprio il figlio di Eric e Stephanie vorrà prendersi cura del piccolo Will Spencer (cosa che, neanche a dirlo, non piacerà affatto all’editore).

THORNE e KATIE, il bacio! / Beautiful
THORNE e KATIE, il bacio! / Beautiful

Sarà questa, finalmente, la svolta che metterà Thorne al centro della scena?

In attesa di saperne di più, vi riepiloghiamo quelle che saranno le prime scene in onda a giorni in Italia.

Thorne rientrerà inaspettatamente a Los Angeles e renderà chiara la sua intenzione di rimanere in città; Ridge reagirà male alla notizia e tra lui e il fratello inizieranno subito gli scontri, invece Brooke addirittura lo ospiterà e sarà molto felice di questo ritorno!

Sul versante professionale, alla Forrester Creations saranno tutti entusiasti (tranne Ridge!) del ritorno di Thorne Forrester. Lui peraltro si deciderà a mostrare alcuni suoi schizzi a papà Eric, chiedendo un parere: il patriarca rimarrà positivamente sorpreso dai disegni del figlio, mentre Ridge riterrà immediatamente che l’inesperienza di Thorne non consenta a quest’ultimo di far parte degli stilisti dell’azienda.

A quel punto lo stesso Thorne, stanco di essere messo sempre in secondo piano, affronterà Ridge facendogli chiaramente capire che non permetterà più di essere trattato come l’ultima ruota del carro! Ci riuscirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.