Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succederà a METÀ SETTEMBRE 2018

NICOLAS / Il segreto
NICOLAS / Il segreto

Nella cittadina di Puente Viejo accadranno tantissime cose entro metà settembre 2018; scopriamo insieme i fatti più salienti attraverso il nostro post che riepiloga tutte le anticipazioni de Il segreto:

Julieta e Consuelo fanno pace. Dopo aver messo fine alla vita del padre Ignacio (Juan Carlos Vellido) pur di salvare l’amato Saul (Ruben Bernal), Julieta (Claudia Galan) chiarirà ogni divergenza sorta con nonna Consuelo (Trinidad Iglesia), a sua volta ferita dal defunto, e riuscirà a perdonarla per averle mentito sul nome del genitore.

Saul, dal canto suo, si sentirà in colpa per ciò che è capitato al fratello Prudencio (Josè Milan), caduto da un precipizio durante le ricerche della Uriarte, e gli prometterà che non rappresenterà più un pericolo nella sua relazione con la stessa Julieta; per questo, il maggiore degli Ortega si avvicinerà all’infermiera Laura Moreno (Marta Cruz), new entry della soap.

Incidente di lavoro per il figlio di Larraz. Nel corso di una giornata lavorativa come tante altre Horacio, il figlio di Graciano Larraz (Fran Cantos), verrà coinvolto in un rovinoso incidente e, a detta dei medici, resterà disabile a vita.

Larraz, neanche a dirlo, cadrà nello sconforto più totale ma spererà in un indennizzo per badare alle necessità del figlio. L’assicurazione di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) scoprirà però che il giovane Horacio aveva falsificato la sua data di nascita pur di lavorare e così si rifiuterà di pagare l’indennizzo, causando così una serie di scontri tra lei e i suoi sottoposti.

Nicolas scopre che Dos Caras potrebbe venire scarcerato. Durante il processo in cui avrà assunto la difesa di Severo Santacruz (Chico Garcia) per il presunto omicidio di Venancia (Inma Sancho), Nicolas (Alejandro Siguenza) verrà informato dall’amico Genaro della possibile riapertura del caso ai danni di Tomas Perez De Ayala (Angel Miguel Diaz), l’assassino della moglie Mariana (Carlota Barò). Il fotografo, spiazzato dalla novità, finirà anche per scoprire che Dos Caras – il soprannome del killer – è figlio di Simon (Chema Adeva), un generale piuttosto importante dell’esercito…

Gracia incinta! Pur di non mettere in secondo piano le imminenti nozze tra la suocera Dolores (Maribel Ripoll) e Tiburcio (Cesar Capilla), Gracia Hermosa (Carmen Canivell) nasconderà a tutti quanti di essere in attesa di un figlio dal marito Hipolito (Selu Nieto); spinta da don Anselmo (Mario Martin) a raccontare tutta la verità, la Hermosa alla fine vuoterà il sacco ma sia il futuro papà e sia la nonna perderanno i sensi appena apprenderanno la novità!

Severo viene scarcerato! Grazie ad una seconda autopsia fatta eseguire dal dottor Zabaleta (Juan Mota) sul corpo di Venancia, emergerà che Severo ha somministrato le medicine all’anziana fino all’ultimo minuto per evitare che sorgessero delle complicazioni derivanti dal suo stato precario di salute.

Il giudice incaricato del caso, di conseguenza, riterrà che il Santacruz non abbia deliberatamente ucciso l’ex suocera di Candela (Aida De La Cruz) e, archiviata la morte come un incidente, lo scagionerà da ogni accusa rimettendolo in libertà.

Severo, una volta uscito di prigione, vorrà riprendere le ricerche di Carmelito, inconsapevole del fatto che Carmelo (Raul Pena) gli ha mentito riguardo alcune novità sulle indagini…

Gonzalo e Maria potrebbero essere in pericolo. Informata dalla nipote Aurora di un ciclone che si è abbattuto sull’isola di Cuba, Emilia (Sandra Cervera) temerà per le sorti di Maria (Loreto Mauleòn), Gonzalo (Jordi Coll) e dei piccoli Beltran ed Esperanza e, con l’aiuto del padre Raimundo (Ramon Ibarra), vorrà capire se i quattro parenti stanno bene. La locandiera dovrà però agire in segreto per evitare che Francisca sospetti qualcosa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.