Beautiful, anticipazioni USA: la battaglia per WILL divide RIDGE e BROOKE?

FINNEGAN GEORGE interpreta WILL SPENCER a Beautiful (immagine da Twitter)
FINNEGAN GEORGE interpreta WILL SPENCER a Beautiful (immagine da Twitter)

Nelle puntate americane di Beautiful, il matrimonio tra Ridge e Brooke Forrester ha dimostrato finora di essere più forte delle rispettive divergenze sul futuro delle loro giovani figlie Steffy e Hope. I coniugi hanno infatti saputo accettare le diverse opinioni, lasciandosi andare a volte a commenti anche forti ma comprendendo sempre le motivazioni affettive che spingono ognuno dei due.

Presto tale prova di maturità potrebbe doversi ripetere, sebbene in un ambito totalmente diverso…

Brooke e Ridge / BeautifulStando alle prime anticipazioni per i prossimi episodi USA rilasciate da Courier Journal, infatti, la coppia viene descritta come intenta ad accettare di convivere con un nuovo divergente punto di vista. L’argomento stavolta? La possibile battaglia legale per la custodia esclusiva di Will Spencer, che sembrerebbe profilarsi all’orizzonte per Bill e Katie.

Bill nei prossimi episodi, messo alle strette tra un incontro di lavoro e un appuntamento con il figlio, darà la precedenza agli affari e per la sua ex moglie ciò sarà la riprova che l’editore non ha tra le sue priorità quella di compensare la distanza (cresciuta sempre di più negli ultimi mesi) tra lui e il bambino, con un Bill molto assente e totalmente assorbito dal lavoro, oltre che dalla sua “caccia” a Steffy.

Invece Thorne, che proprio quest’estate ha avviato una frequentazione con Katie, legherà con il piccolo Will e, di fronte ad una nuova mancanza di Bill, non solo consiglierà a Katie di valutare una mossa legale che allontani l’editore dal bambino ma, visti i propri sentimenti per la Logan, si dirà pronto a sostituirsi a Bill nel ruolo di genitore.

Sta di fatto, e non era difficile immaginarlo, che venire a conoscenza delle possibili intenzioni della coppia farà infuriare Bill…

Più in generale, i programmi di Thorne e Katie raccoglieranno reazioni diverse nella loro cerchia di frequentazioni. C’è da aspettarsi che Ridge sarà dalla parte del fratello, vista la cattiva considerazione che da sempre ha di Bill; tra l’altro, un video dal set pubblicato su una fanpage social riprende una scena in cui Thorne parla della questione con Brooke, Quinn e Ridge, con quest’ultimo che si offre volontario per testimoniare in tribunale. I primi spoiler a cui facevamo riferimento, invece, descrivono Brooke come piuttosto sorpresa dalle intenzioni della sorella e da qui il diverso punto di vista con il marito.

Tra l’altro, Bill e Brooke torneranno presto a interagire: da una pagina di copione postato da Katherine Kelly Lang si evince che i due ex si incroceranno a Il Giardino. I toni della conversazione saranno meno duri di quelli avuti nel corso dell’ultimo anno?

Dovremo pazientare poco per saperlo: sempre da quella pagina di copione si può infatti capire come, complici le settimane di chiusura estiva del set, la differenza tra girato e messa in onda negli Stati Uniti sia attualmente ridotta al minimo (una ventina di puntate, dunque non più di quattro settimane).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.