Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph vuole distruggere i Sonnbichler

Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova guerra è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda in Germania quest’estate, infatti, Christoph Saalfeld (Dieter Bach) identificherà dei nuovi nemici e sarà pronto a tutto pur di distruggerli…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine agosto e inizio settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph contro i Sonnbichler

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la Burger Bräu finirà nei guai: a causa di un sabotaggio verranno trovate delle sostanze tossiche nell’impianto di produzione e il birrificio verrà chiuso. I Sonnbichler ed André (Joachim Lätsch) faranno di tutto per salvare l’azienda, ma Christoph interverrà e riuscirà a far ulteriormente precipitare la reputazione del locale grazie ad un perfido intrigo.

Ebbene, la disperazione per la situazione porterà André a commettere un’azione estrema che finirà per segnare la sua vita: a causa del suo gesto Alfons (Sepp Schauer) finirà nei guai e Melli (Bojana Golenac) sarà costretta a sacrificarsi per salvare il padre. Delusa dal comportamento del compagno (che ha da poco sposato), la donna deciderà addirittura di lasciare il Fürstenhof e uscirà così di scena.

Insomma, l’intrigo di Christoph contro la Burger Bräu avrà gravi ripercussioni sulla vita dei Sonnbichler, che però non si lasceranno abbattere e riceveranno presto una buona notizia: l’impianto di produzione del birrificio potrà di nuovo essere messo in funzione!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alicia aiuta i Sonnbichler contro Christoph

Se i due anziani accoglieranno con gioia la novità, non altrettanto si potrà dire del loro nemico numero uno: Christoph penserà infatti immediatamente ad un modo per colpire duramente Alfons e Hildegard (Antje Hagen), ma il suo perfido intrigo verrà scoperto da Alicia (Larissa Marolt).

Sconvolta dalla crudeltà di Christoph, la Lindbergh implorerà quest’ultimo di rinunciare alle proprie mire contro i Sonnbichler e – di fronte all’irremovibilità del marito – elaborerà insieme a Viktor (Sebastian Fischer) un piano per contrastarlo. Non ci vorrà però molto prima che Christoph si accorga del “tradimento” della moglie…

E André? Dietro pressione di Werner (Dirk Galuba), lo chef verrà nuovamente assunto al Fürstenhof, ma dovrà rispondere alla nuova capocuoco: Magda (Sidonie von Krosigk). Inutile dire che tra quest’ultima e Konopka saranno subito scintille, tanto che la donna sospetterà addirittura che il collega stia cercando di avvelenarla…

(Puntate 2972-91, in onda in Germania dal 13 agosto al 7 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.