Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph si vendica di Alicia e Viktor! E Xenia ricatta Alicia…

Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Un periodo davvero esplosivo è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Tra non molto infatti, negli episodi in onda oltralpe, il triangolo centrale della quattordicesima stagione attraverserà una fase drammatica che porterà a gravi conseguenze…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra agosto e inizio settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alicia costretta a respingere Viktor

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – da poco iniziata da noi in Italia – c’è Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), la giovane e bella dottoressa fidanzata con Christoph Saalfeld (Dieter Bach). I due effettivamente si sposeranno (guardate qui la fotogallery delle nozze), ma subito dopo le nozze la ragazza lascerà il neo-marito e inizierà una storia con Viktor (Sebastian Fischer).

La dottoressa deciderà di dare una nuova chance al proprio matrimonio dopo aver scoperto di essere incinta, ma perderà poi il bambino e finirà per riavvicinarsi inesorabilmente al figliastro, nonostante i tentativi di Christoph di impedirlo. A quel punto Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) farà credere a Viktor di aspettare un figlio da lui nella speranza di legarlo a sé, ma nemmeno questo impedirà al giovane Saalfeld ed Alicia di ritrovarsi…

Quando le bugie di Christoph e Jessica verranno alla luce, nulla sembrerà più impedire un happy end tra Alicia e Viktor… almeno fino a quando la ragazza non affronterà il marito! Quest’ultimo costringerà infatti la Lindbergh a mentire a Viktor e respingerlo facendogli credere di non amarlo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph colpisce Viktor

A malincuore Alicia dovrà dunque ingannare il proprio amato, ma respingerà anche con decisione i tentativi di riavvicinamento di Christoph. Disperato, Viktor cercherà prima conforto in Jessica ma poi prenderà le distanze dalla Bronckhorst e deciderà di reagire. Come? Incastrando il padre per le sue malefatte!

Il giovane Saalfeld si metterà dunque alla ricerca di prove contro il genitore e chiederà aiuto alla madre Xenia (Elke Winkens). Ignaro di tutto, Christoph si concentrerà su un nuovo perfido piano mirato a distruggere i poveri Sonnbichler, ma purtroppo per lui Alicia lo scoprirà. Sconvolta, la ragazza farà di tutto per impedire che il marito porti a compimento i suoi crudeli propositi, ma non otterrà il risultato sperato…

Christoph si sentirà infatti tradito dalla moglie e si vendicherà colpendola in ciò che ha di più caro al mondo: Viktor! Non è ancora chiaro cosa accadrà, ma possiamo anticiparvi che il giovane Saalfeld rimarrà gravemente ferito e verrà trasportato in ospedale per la disperazione di Alicia…

Sarà a questo punto che entrerà in scena Xenia: vedendo la preoccupazione della Lindbergh per il suo amato, la donna deciderà di sfruttare la situazione a proprio vantaggio e farà alla ragazza una proposta shock. Di cosa si tratterà?

(Puntate 2972-91, in onda in Germania dal 13 agosto al 7 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.