Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph si vendica di Alicia e Viktor! E Xenia ricatta Alicia…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph si vendica di Alicia e Viktor! E Xenia ricatta Alicia…

Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Un periodo davvero esplosivo è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Tra non molto infatti, negli episodi in onda oltralpe, il triangolo centrale della quattordicesima stagione attraverserà una fase drammatica che porterà a gravi conseguenze…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra agosto e inizio settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alicia costretta a respingere Viktor

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – da poco iniziata da noi in Italia – c’è Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), la giovane e bella dottoressa fidanzata con Christoph Saalfeld (Dieter Bach). I due effettivamente si sposeranno (guardate qui la fotogallery delle nozze), ma subito dopo le nozze la ragazza lascerà il neo-marito e inizierà una storia con Viktor (Sebastian Fischer).

La dottoressa deciderà di dare una nuova chance al proprio matrimonio dopo aver scoperto di essere incinta, ma perderà poi il bambino e finirà per riavvicinarsi inesorabilmente al figliastro, nonostante i tentativi di Christoph di impedirlo. A quel punto Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) farà credere a Viktor di aspettare un figlio da lui nella speranza di legarlo a sé, ma nemmeno questo impedirà al giovane Saalfeld ed Alicia di ritrovarsi…

Quando le bugie di Christoph e Jessica verranno alla luce, nulla sembrerà più impedire un happy end tra Alicia e Viktor… almeno fino a quando la ragazza non affronterà il marito! Quest’ultimo costringerà infatti la Lindbergh a mentire a Viktor e respingerlo facendogli credere di non amarlo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph colpisce Viktor

A malincuore Alicia dovrà dunque ingannare il proprio amato, ma respingerà anche con decisione i tentativi di riavvicinamento di Christoph. Disperato, Viktor cercherà prima conforto in Jessica ma poi prenderà le distanze dalla Bronckhorst e deciderà di reagire. Come? Incastrando il padre per le sue malefatte!

Il giovane Saalfeld si metterà dunque alla ricerca di prove contro il genitore e chiederà aiuto alla madre Xenia (Elke Winkens). Ignaro di tutto, Christoph si concentrerà su un nuovo perfido piano mirato a distruggere i poveri Sonnbichler, ma purtroppo per lui Alicia lo scoprirà. Sconvolta, la ragazza farà di tutto per impedire che il marito porti a compimento i suoi crudeli propositi, ma non otterrà il risultato sperato…

Christoph si sentirà infatti tradito dalla moglie e si vendicherà colpendola in ciò che ha di più caro al mondo: Viktor! Non è ancora chiaro cosa accadrà, ma possiamo anticiparvi che il giovane Saalfeld rimarrà gravemente ferito e verrà trasportato in ospedale per la disperazione di Alicia…

Sarà a questo punto che entrerà in scena Xenia: vedendo la preoccupazione della Lindbergh per il suo amato, la donna deciderà di sfruttare la situazione a proprio vantaggio e farà alla ragazza una proposta shock. Di cosa si tratterà?

(Puntate 2972-91, in onda in Germania dal 13 agosto al 7 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *