Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: CHRISTOPH MUORE???

Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)

Un nuovo dramma sta per sconvolgere il Fürstenhof! Le ultime anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore lasciano infatti presagire che uno dei personaggi centrali della soap perderà tragicamente la vita.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Christoph minaccia Viktor e Alicia

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione c’è il complesso triangolo tra Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer). Se in Italia la protagonista è ancora fortemente legata al marito, nelle puntate in onda in Germania la ragazza ha finalmente capito che il suo grande amore è il figliastro. E, inutile dirlo, Christoph non la prenderà bene…

La crescente gelosia dell’albergatore si trasformerà presto in rabbia, che rischierà di sfociare in furia omicida. Accecato dall’odio, l’uomo cercherà infatti di uccidere il suo stesso figlio provocando un incidente in cui il ragazzo rimarrà fortunatamente solo lievemente ferito. La situazione sarà ormai incontrollabile, tanto che Alicia tenterà un piano estremo per liberarsi definitivamente del marito. Peccato che quest’ultimo lo scoprirà e per la ragazza saranno guai seri…

Disperata e terrorizzata, la Lindbergh non vedrà altra soluzione se non sparire nel nulla. Le trame non sono chiare al riguardo, ma sembra proprio che Viktor aiuterà la sua amata ad inscenare la propria morte nella speranza di poter ricominciare da capo. Purtroppo, però, il perfido Saalfeld scoprirà la verità…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph esce di scena?

Si arriverà così alla resa dei conti finale tra i tre protagonisti della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Christoph scoprirà il rifugio di Alicia e la raggiungerà armato di pistola: per la ragazza sembrerà ormai arrivata la fine, ma Viktor giungerà in suo soccorso appena in tempo ed inizierà una lotta all’ultimo sangue con il padre.

Ebbene, sembra proprio che ad avere la peggio sarà proprio l’albergatore, tanto che troveremo la Lindbergh e Viktor chini sul suo corpo esanime nel disperato tentativo di salvarlo. Per ora non possiamo dirvi con certezza cosa accadrà, ma tutto lascia intendere che Christoph morirà. Staremo a vedere…

Comunque vada, poco dopo ritroveremo Alicia e Viktor finalmente felici insieme, mentre al Fürstenhof compariranno le due figlie di Xenia (Elke Winkens) e Christoph: Denise Saalfeld (Helen Barke) e Annabelle Sullivan (Jenny Löffler). E quest’ultima sarà determinata a raccogliere l’eredità del padre e diventare il suo successore…

Christoph sarà dunque davvero morto? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa ed altre storyline della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

(Puntate 3007-10, in onda in Germania dal 1° al 5 ottobre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.