Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils rinuncia a Tina ma non sa che…

Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà sempre più in salita la storia d’amore tra Tina Kessler (Christin Balogh) e Nils Heinemann (Florian Stadler)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, questa già complicata love story sembrerà arrivare ad un punto di non ritorno…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nils vuole conquistare Tina

Come sappiamo, ormai da parecchio tempo Nils smesso di vedere in Tina solo la sua migliore amica, capendo di provare per lei dei sentimenti che trascendono l’amicizia. Ignara di tutto, la ragazza ha continuato a comportarsi con il personal trainer come sempre, iniziando invece una finta relazione con Boris (Florian Frowein).

Dopo la “separazione” tra i due, Heinemann ha deciso di uscire allo scoperto dichiarando il suo amore alla Kessler, che ne è rimasta sconvolta. Non sapendo come comportarsi  con quello che aveva sempre considerato essere il suo migliore amico, Tina ha cercato di mantenere le distanze, salvo poi iniziare a sentirsi sempre più irresistibilmente attratta…

Ebbene, disposto a tutto pur di conquistare la sua bella, Nils arriverà persino ad iscriversi insieme ad André (Joachim Lätsch) ad un workshop sul corteggiamento. Ed i suoi sforzi sembreranno dare dei frutti…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: Nils si allontana da Tina

Motivato dal proprio “insegnante di corteggiamento”, il personal trainer si darà sempre più da fare per far breccia nel cuore della sua amata, che sembrerà effettivamente lusingata dalle attenzioni dell’uomo. Peccato che quest’ultimo si farà prendere un po’ troppo la mano…

Convinto di essere sulla strada giusta per conquistare definitivamente la Kessler, Heinemann si spingerà infatti un po’ troppo oltre… Lei, infatti, non solo non apprezzerà, ma rifilerà al suo intraprendente spasimante un sonoro ceffone!

Ebbene, la Kessler si scuserà subito per la propria reazione violenta, ma a quel punto Nils ne avrà davvero abbastanza: abbandonerà il corso di corteggiamento e, soprattutto, deciderà di lasciar definitivamente perdere Tina!

Peccato che a sua insaputa quest’ultima inizierà a sognare di avvicinarsi a lui…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.