Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul scopre di aspettare un figlio da Jessica!

Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un grandissimo colpo di scena sta per sconvolgere la vita di almeno tre personaggi nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Le tre new entry di questa quattordicesima stagione – Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) – si ritroveranno infatti legate a filo doppio a causa di un imprevisto…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine agosto e inizio settembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica incinta di Paul

Come sappiamo, parallelamente al triangolo centrale tra Alicia (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer), nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore si tra sviluppando un’altra interessantissima trama rosa con protagonisti Paul e Romy.

Quest’ultima è perdutamente innamorata del giovane Lindbergh, che però sembra avere occhi solo per la bella Jessica… a sua volta invaghitasi di Viktor! E così, mentre Romy cercherà invano di conquistare Paul, lui avrà un’avventura con la Bronckhorst non sapendo di essere in realtà semplicemente stato usato per far ingelosire il giovane Saalfeld.

Ebbene, sarà proprio poco dopo questo flirt che Jessica scoprirà improvvisamente di essere incinta! Pur sapendo che il padre è Paul, la donna farà credere a Viktor che il bambino sia suo nel tentativo di legare a sé il giovane Saalfeld. Le sue bugie, però, verranno presto alla luce…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Paul scopre che Jessica è incinta

Per Jessica inizierà così un periodo davvero complicato: verrà lasciata da Viktor e si ritroverà con un bambino in arrivo senza un uomo al suo fianco. Come se non bastasse, dopo un litigio con Xenia (Elke Winkens) la ragazza mediterà di interrompere il proprio tirocinio, ma verrà dissuasa da Hildegard (Antje Hagen). I Sonnbichler prenderanno a cuore il caso della ragazza, che inizierà anche ad aiutarli con la birreria…

E Paul? Come vi abbiamo anticipato, con il tempo il ragazzo aprirà finalmente gli occhi e si accorgerà di amare Romy, con cui inizierà un’appassionata storia d’amore. Proprio quando penserà di essere al culmine della felicità, però, il giovane Lindbergh verrà casualmente a sapere che Jessica aspetta un figlio da lui!

Inutile dire che il giovanotto rimarrà sconvolto dalla scoperta di diventare presto padre e si confronterà con la Bronckhorst. Entrambi si dimostreranno preoccupati su come far crescere il loro bambino in una situazione così complicata, ma finiranno per prendere una decisione in comune…

Di cosa si tratterà?

(Puntate 2972-91, in onda in Germania dal 13 agosto al 7 settembre 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI