Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph copre le bugie di Jessica

Christoph e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi intrighi e nuove alleanze sono in arrivo nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda nelle prossime settimane sui teleschermi tedeschi la storyline legata al triangolo dei tre protagonisti si complicherà infatti improvvisamente a causa di un patto diabolico…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe in onda a fine giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia si riavvicina a Viktor

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – appena iniziata da noi in Italia – ci sarà il triangolo formato da Alicia (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e il figlio di quest’ultimo, Viktor (Sebastian Fischer). Con il tempo la ragazza si avvicinerà sempre di più a quest’ultimo, ma finirà comunque per sposare l’albergatore (trovate qui la fotogallery del matrimonio)… salvo poi lasciarlo subito dopo le nozze!

Una volta venuta a conoscenza degli intrighi del neo-marito, infatti, la bella dottoressa prenderà le distanze dall’uomo e si innamorerà di Viktor, che lascerà per lei Jessica (Isabell Ege), con cui aveva da poco iniziato una relazione. A rovinare quello che sembrava ormai un happy end annunciato arriverà però una clamorosa scoperta: Alicia aspetta un bambino da Christoph!

Dopo una lunga riflessione – e una spinta da parte della nonna Anna (Doris Buchrucker) – la Lindbergh deciderà di reprimere i propri sentimenti per il “figliastro” e concedere al marito una seconda chance. Effettivamente Christoph sembrerà meritarsi l’opportunità concessagli, ma poi un dramma imprevisto cambierà di nuovo tutto…

Sembra infatti che la ragazza perderà il bambino che porta in grembo a causa di un incidente e l’accaduto la farà cadere in un profondo stato di depressione. Comprendendo che l’unico sollievo per il dolore della sua amata è cavalcare Taifun, Viktor convincerà la donna a iscriversi ad un torneo di equitazione e le starà accanto nella preparazione.

Il risultato? Alicia riscoprirà i propri sentimenti per il figliastro!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica inganna Viktor e si allea con Christoph

E Jessica? Benché sia passato del tempo dalla fine della sua storia con Viktor, la ragazza non riuscirà a dimenticare il giovane Saalfeld e, pur di legarlo a sé, dirà una menzogna che potrebbe avere delle gravi conseguenze.

Come spesso accade, le anticipazioni non sono molto chiare al riguardo, ma possiamo presupporre che la ragazza farà credere al suo amato di essere rimasta incinta durante la loro breve relazione. Quel che invece è certo è che Christoph mangerà la foglia e capirà che la Bronckhorst ha mentito al figlio.

Ebbene, temendo che quest’ultimo possa di nuovo intromettersi nel suo rapporto con Alicia, l’albergatore non solo non rivelerà a Viktor quanto scoperto ma prometterà a Jessica di coprire le sue bugie! La verità riuscirà comunque a venire fuori?

(Puntate 2944-6, in onda in Germania dal 25 al 29 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.