Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: JESSICA incinta

Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un grandissimo colpo di scena ci attende nella quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

Negli episodi della soap da poco andati in onda in Germania è stato infatti svelato un grande mistero che durava ormai da parecchie settimane e che riguardava uno dei nuovi personaggi di questa annata: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege).

Ecco dunque cosa accadrà!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jessica mente a Viktor

Come sappiamo, al centro della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – appena iniziata da noi in Italia – ci sarà il triangolo formato da Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e il figlio di quest’ultimo, Viktor (Sebastian Fischer).

Benché perdutamente innamorato della “matrigna”, quest’ultimo inizierà però una relazione con Jessica, salvo poi troncarla di netto quando Alicia lascerà Christoph poco dopo le nozze. La povera Bronckhorst si ritroverà così abbandonata dall’uomo che ama, ma non perderà mai la speranza di tornare insieme a lui.

Le sue preghiere sembreranno essere state ascoltate quando la Lindbergh scoprirà di essere incinta di Christoph e tornerà dunque dal marito. A quel punto la Bronckhorst avrà campo libero con il giovane Saalfeld, che legherà a sé con una terribile bugia…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica incinta di Paul?

In cosa consisterà questa misteriosa menzogna? Per capirlo dobbiamo fare un passo indietro. Come vi abbiamo anticipato, Jessica si offrirà di fare da madre surrogata a Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané), che desiderano disperatamente un figlio, ma non possono averne. Purtroppo, però, le cose non andranno come sperato…

Proprio quando tutto sembrerà ormai deciso, infatti, Michael (Erich Altenkopf) comunicherà alla Bronckhorst che non potrà fare da madre surrogata ai Saalfeld. Il motivo? La donna è già incinta! Di chi sarà il bambino?

Ebbene, sembrerebbe che il padre biologico sia Paul (Sandro Kirtzel), con cui la ragazza aveva avuto un’avventura. Pare però ormai certo che Jessica farà credere a Viktor di aspettare un figlio da lui pur di legarlo definitivamente a sé…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.