Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ELENA caccia MARCO!!!

Un posto al sole anticipazioni: ELENA caccia MARCO!!!

Elena (Valentina Pace) | Un posto al sole
Elena (Valentina Pace) | Un posto al sole

Da lunedì 27 agosto Un posto al sole torna sui teleschermi di Rai 3, pronta a farci compagnia tutte le sere per un’altra annata. Come sapete, la trasmissione ha ottenuto di recente il rinnovo dai vertici Rai, per cui continuerà a lungo a intrattenerci con le sue storie romantiche, noir o a sfondo sociale.

Di recente vi abbiamo anticipato le linee di tendenza su ciò che accadrà nei primi mesi della nuova stagione, ma ora concentriamoci sulla prima settimana di programmazione. Com’è noto, sin da subito scopriremo che Diego (Francesco Vitiello) ha conosciuto una nuova ragazza (noi già sappiamo chi è), ma al centro della scena dei primi episodi di stagione sarà soprattutto Elena (Valentina Pace). La Giordano junior, infatti, dovrà dividersi tra due situazioni alquanto stressanti…

Prima di tutto la nostra Elena riceverà una sgradita proposta da Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) in vista del processo all’avvocato Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato): i due giovani legali le chiederanno di collaborare a una simulazione dell’interrogatorio che subirà nel corso del dibattimento, cosa che per la donna si rivelerà molto dura e che provocherà in lei una forte pressione.

Ma non solo, perché Elena continuerà ad avere aspri confronti con il “bulletto” Marco (Paolo Maja). Come avete visto pochissimo tempo fa, il ragazzino “ci ha provato” proprio con la mamma di Alice (Fabiola Balestriere) ed ora la situazione precipiterà: già tesissima di suo per il processo, Elena non sopporterà più di tanto l’ennesimo scontro con Marco e, nella puntata di Upas in onda venerdì 31 agosto, caccerà quest’ultimo di casa!!! Ci saranno conseguenze?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Ridicola santificazione di un personaggio che ne ha fatte più di Carlo in Francia,di una che dopo essere stata anni fa col marito della madre e averla quasi uccisa,ha ancora avuto il coraggio di intrecciare una seconda relazione con ferri e di far perdere Matteo a Marina, salvo poi stare a scrocco a casa sua,senza ovviamente dirle nulla… Pure con sto Marco,non si capisce perché gli abbia dato tanta confidenza… È ridicola!!! Date più spazio a marina e toglieteci di mezzo sta martire della Domenica

    • concordo al 100 per cento!

    • Abbiamo capito che non ti piace Giovà, a me stanno venendo a noia più i tuoi continui commenti su di lei (la tiri in ballo pure quando non viene nominata) che il personaggio stesso

      • Non capisco perchè continuare a dare addosso al personaggio di Elena mentre, incoerentemente, si continua a portare su un palmo di mano Marina che ne ha fatte di peggio della figlia…perlomeno Elena non ha mai ammazzato nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *