Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO bacia LOLITA ma…

Il bacio tra ANTONITO e LOLITA / Una vita
Il bacio tra ANTONITO e LOLITA / Una vita

Nelle puntate di Una Vita andate in onda poco prima della breve pausa estiva di questi giorni, i telespettatori italiani hanno fatto la conoscenza del giovane Antoñito Palacios (Alvaro Quintana).

Arrivato ad Acacias nel momento in cui Teresa Sierra (Alejandra Meco) stava minacciando Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) con una pistola, il figlio di Ramon (Juanma Navas) si è dovuto scontrare con Lolita (Rebeca Alemany), la quale lo ha scambiato per un ladro ed è riuscita a tramortirlo dandogli un pugno in pieno viso!

Le anticipazioni segnalano che Antoñito si contraddistinguerà fin da subito per la sua capacità innata di combinare guai: nei primi giorni del suo ritorno a casa, il ragazzo eviterà infatti di farsi vedere in giro per calle Acacias e il motivo del suo comportamento si comprenderà quando si presenterà nel quartiere l’investigatore privato nordamericano Pat Veracruz. Quest’ultimo starà cercando il Palacios Junior per costringerlo ad assumersi le sue responsabilità nella vendita della Statua della Libertà, ceduta con l’inganno ad un nobile proprio dal fratello di Maria Luisa (Cristina Abad)!!!!

Ramon e Trini (Anita Del Rey), visto che Veracruz farà parte di un’agenzia investigativa conosciuta per l’uso della violenza contro i “truffatori”, proteggeranno con ogni tipo di stratagemma Antoñito e si leveranno di torno Pat soltanto quando gli faranno credere che il loro parente è partito in diverse destinazioni europee per svolgere degli affari per conto del giacimento d’oro.

Il piccolo Palacios, a seguito di tutto ciò, tirerà un sospiro di sollievo e inizierà a concentrare ogni sua attenzione su Lolita: dopo aver sognato di sedurla a causa di una torta afrodisiaca, Antonio si preoccuperà di far sapere alla domestica di essere attratto da lei e, pur di avere una sua reazione, arriverà a spogliarsi in sua presenza!

La storyline, in ogni caso, verrà nuovamente scombussolata da Pat Veracruz: sostenendo di non aver trovato Antoñito in nessuna delle città che Ramon e Trini gli hanno indicato, il detective continuerà ad insinuarsi nella vita dei Palacios e, per via di una serie di equivoci, arriverà a credere che il povero Martin Enraje (Javi Chou) sia figlio di Ramon!

Puntando sul fatto che il forestiero ha incontrato anni prima il vero Antonio a Nuova York, lo stesso Ramon dirà a Pat che Martin è il suo primogenito e porterà lo sgradito ospite a pensare di avere sbagliato famiglia!!!

Fino a quando potranno però durare le menzogne? In questo senso vi anticipiamo che Martin, nel corso di un dialogo, farà cadere inavvertitamente il Veracruz dalle scale della palazzina e, purtroppo, sarà costretto a fingersi Antoñito per alcuni giorni: dato che dovrà portare il gesso ad una gamba, Ramon deciderà infatti di ospitare Pat nella sua dimora e porterà avanti la bugia dello “scambio di persona” obbligando il figlio a trasferirsi momentaneamente nella soffitta.

Martin, invece, dovrà stare dai Palacios e fingere sia di sapere l’inglese e sia di essere informato sugli affari familiari…

L’escamotage, comunque sia, andrà a buon fine (nonostante una serie di divertenti siparietti) e Veracruz deciderà di abbandonare la cittadina senza accorgersi dell’inganno a cui è stato sottoposto; nell’istante della partenza, l’investigatore rischierà però di incrociare la sua strada con quella di Antoñito e quest’ultimo dovrà trovare un diversivo per non farsi beccare: visto che sarà in compagnia di Lolita, il damerino attirerà con forza la ragazza verso di sé e le darà un appassionato bacio sul portone di Acacias 38.

L’inserviente, neanche a dirlo, si renderà conto che il Palacios l’ha baciata per sfuggire al Veracruz e gli darà uno spintone in grado di farlo cadere in mezzo alla strada; in ogni caso il “furbo” Antonio sarà almeno felice di essersi levato di mezzo il bizzaro nemico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.