UNA VITA: cosa succederà in AUTUNNO? Tutte le ANTICIPAZIONI

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Sono in arrivo tanti colpi di scena nelle puntate italiane di Una Vita in onda su Canale 5 in autunno e dunque è giunto il momento di scoprire quello che succederà, grazie al nostro post che riepiloga tutte le principali anticipazioni autunnali della telenovela spagnola!

Anticipazioni Una vita: il tragico finale di Cayetana Sotelo Ruz

Decisa a vendicarsi di Cayetana (Sara Miquel) per tutto il male che le ha fatto, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) farà sapere alla polizia dove si trovano i cadaveri di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) e metterà l’algida bionda in una situazione decisamente compromettente; la falsa Sotelo Ruz, in questa maniera, si troverà costretta ad anticipare ogni mossa di Teresa Sierra (Alejandra Meco) e, dato che sarà ormai con le spalle al muro, svelerà a tutte le vicine di essere figlia della domestica Fabiana (Inma Perez Quiros).

Ursula, in ogni caso, avrà in serbo un tragico finale per Cayetana e, utilizzando i suoi soliti sotterfugi, le chiederà di uccidere Teresa per svelarle il nome di suo padre, l’unica persona che potrebbe difenderla dalle accuse mosse nei suoi confronti.

Cayetana convocherà dunque Teresa nella sua casa e la pugnalerà alle spalle, ferendola gravemente, e solo successivamente avrà occasione di conoscere Jaime Alday (Carlos Olalla), il suo papà. L’idillio durerà poco: grazie a una bomba posizionata nell’appartamento, Cayetana morirà (almeno apparentemente, il suo cadavere non verrà infatti ritrovato) mentre Jaime resterà invalido.

Una vita, autunno 2018: Mauro e Teresa lasciano Acacias

Coinvolta nella deflagrazione dell’ordigno innescato da Ursula, Teresa riuscirà a sopravvivere ma avrà dei gravissimi problemi respiratori; Mauro (Gonzalo Trujillo), a quel punto, vorrà salvare ad ogni costo la vita della sua amata e deciderà di andarsene da Acacias per trasferirsi in un posto di montagna, luogo dove la Sierra potrà curarsi e portare a termine la sua gravidanza. È bene precisare che la nostra protagonista sceglierà di rinunciare definitivamente al cognome Sotelo Ruz e, salutati tutti i suoi amici e vicini, avrà Mauro al suo fianco per avviare nel luogo in cui andrà un nuovo progetto: l’apertura di una scuola!

Una vita, trame autunno 2018: Blanca Dicenta e Diego Alday nuovi protagonisti

A seguito della morte di Cayetana e alla partenza di Mauro e Teresa, Ursula diventerà a tutti gli effetti la dark lady principale della soap; di conseguenza è stato introdotto il personaggio di Blanca (Elena Gonzalez), la figlia segreta della Dicenta.

La ragazza, rinchiusa per tanto tempo in un manicomio per volere della madre, farà il suo ingresso nell’episodio 566 della telenovela e stringerà immediatamente un legame con Samuel Alday (Juan Gareda), figlio di Jaime e dunque fratellastro di Cayetana.

Blanca, nonostante una relazione avviata con Samuel, avrà però un vero e proprio colpo di fulmine per Diego (Ruben de Eguia), fratello maggiore del suo fidanzato, e cercherà di respingere invano l’attrazione che sente per lui. L’amore nascente, ovviamente, verrà osteggiato sia da Samuel e sia Da Ursula, diventata nel frattempo la moglie di Jaime.

Una vita spoiler: in autunno la morte di PABLO!

Il quartiere di Acacias verrà sconvolto da un terribile terremoto che costerà la vita al povero Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark): quest’ultimo resterà infatti incastrato sotto le macerie della palazzina e Ursula, trasferitasi nell’appartamento che apparteneva a Cayetana, sceglierà di non soccorrerlo. Leonor Hidalgo (Alba Bruet), ovviamente distrutta dalla perdita del marito, non se la sentirà di trattenersi nel rione e lo abbandonerà per un breve periodo.

Una vita: grave incidente per FELIPE, anticipazioni

Partito insieme a Mauro e Teresa per aiutarli nel loro trasferimento, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) farà ritorno a casa piuttosto malconcio per via di un incidente che gli capiterà al confine tra la Francia e la Spagna; Celia (Ines Aldea), ovviamente, starà vicina all’ex marito e capirà di essere sempre più innamorata di lui.

L’escamotage narrativo, in questo caso, si è reso necessario a causa di un reale incidente in moto occorso all’attore Marc Parejo: per tale motivo, i telespettatori dovranno “rinunciare” per diversi mesi al personaggio di Felipe.

Una vita: Lolita e Antoñito, sarà amore!

Nonostante i tanti guai che combinerà, il giovane Antoñito (Alvaro Quintana) riuscirà a far breccia nel cuore di Lolita (Rebeca Alemany) che però, grazie ad una superstizione familiare, crederà di essere prossima alla morte e respingerà con forza le avance del figlio di Ramon (Juanma Navas). L’amore, comunque sia, prevarrà su tutto…

Una vita news: Simon si avvicinerà ad Adela!

Convinto che Elvira (Laura Rozalen) sia passata a miglior vita nel tragico naufragio della Gran Victoria, Simon Gayarre (Jordi Coll) ascolterà i consigli della madre Susana (Amparo Fernandez) e inizierà una relazione con Adela (Marian Arahuetes), la quale avrà nel frattempo sciolto i voti e non sarà più una suora.

La situazione si complicherà quando Victor (Miguel Diosdado) e Maria Luisa (Cristina Abad) si imbatteranno in un quadro di Elvira postumo alla sua partenza per la Turchia: a quel punto Simon avrà dei nuovi sospetti su Arturo (Manuel Regueiro)…

Una vita: Rosina di nuovo mamma… o no?

Rosina (Sandra Marchena), passato il dolore per la prematura perdita del genero Pablo, si concentrerà sul suo rapporto con il marito Liberto (Jorge Pobes) e, ad un certo punto, crederà di essere in attesa di un figlio. Le cose staranno però davvero così o ci sarà sotto dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.