Una vita anticipazioni: FELIPE e CELIA si baciano, torneranno insieme?

Felipe e Celia / Una vita
Felipe e Celia / Una vita

Negli episodi di Una Vita già andati in onda anche in Italia, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) ha chiesto con successo all’ex moglie Celia (Ines Aldea) di corteggiarla affinché torni ad innamorarsi di lui.

Nonostante le relazioni con Huertas Lopez (Sandra Blazquez) e la cameriera Mariana, l’avvocato ha infatti compreso di avere sempre amato colei che ha sposato e, anche grazie ai consigli di Ramon Palacios (Juanma Navas), ha deciso di fare il possibile per riconquistarla.

Una vita spoiler: CELIA e FELIPE, riesplode la passione!

Le anticipazioni segnalano che, nel corso dell’autunno, persino Celia capirà di non poter essere felice senza avere al suo fianco Felipe e, proprio per questo, gli darà più di una chance.

In tal senso, i telespettatori dovranno fare particolare attenzione a ciò che succederà quando Rosina (Sandra Marchena), dopo essere stata ospite di Susana (Amparo Fernandez), si trasferirà momentaneamente dagli Alvarez Hermoso in attesa di riavere la sua casa (ciò perché la villa degli Hidalgo verrà infestata dai topi).

In quei determinati giorni, Felipe farà visita a Celia in continuazione e i due daranno più volte l’impressione di essere sul punto di baciarsi: Rosina però, con il suo atteggiamento decisamente invadente, interromperà sul nascere questi momenti (anche se intuirà che sta succedendo qualcosa tra gli ex coniugi). Ma fino a quando durerà questa situazione?

Vi anticipiamo che, non appena Rosina e Liberto (Jorge Pobes) torneranno nella loro proprietà, Celia e Felipe non riusciranno più a trattenere l’attrazione reciproca che sentono e si baceranno appassionatamente!!!

Trame Una vita: CELIA porrà a FELIPE delle condizioni

Il legale, ovviamente, sarà al settimo cielo per il riavvicinamento con la sua amata ma dovrà accettare alcune clausole che gli verranno imposte…

Oltre a precisare che nessuno deve ancora sapere che hanno ricominciato a frequentarsi, Celia dirà a Felipe che per il momento non se la sente di fare l’amore con lui e gli chiederà di mettere a freno i suoi “bollenti spiriti” per rispettare la sua volontà. La donna ammetterà infatti di essere ancora rattristata dai vari tradimenti subìti e avrà bisogno di un po’ di tempo per gettarsi tutto alle spalle. Felipe, ovviamente, accetterà le condizioni di Celia e si dirà disposto ad aspettare.

A questo punto bisognerà dunque chiedersi se il discorso dell’Alvarez Hermoso sarà completamente sincero: l’uomo sarà fedele in futuro o si lascerà incantare da altre attraenti fanciulle?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.