Una Vita anticipazioni: LOLITA accetta di uscire con ANTOÑITO ma…

LOLITA / Una vita
LOLITA / Una vita

Nel corso delle puntate autunnali di Una Vita, i telespettatori italiani assisteranno alla nascita dell’amore tra la domestica Lolita (Rebeca Alemany) e il rampollo Antoñito Palacios (Alvaro Quintana): quest’ultimo infatti, risolti i problemi con l’investigatore privato Pat Veracruz grazie all’intervento del padre Ramon (Juanma Navas), darà vita ad un simpatico corteggiamento nei riguardi dell’inserviente e non si farà alcuno scrupolo nel farle comprendere che è interessato a lei.

Tutto questo a che cosa porterà? Dando uno sguardo alle anticipazioni su questa storyline, si scopre che Antoñito cercherà in ogni modo di attirare l’attenzione di Lolita e le svelerà di aver capito che non è indifferente al suo fascino; la ragazza, in ogni caso, non asseconderà nessuna delle avance del giovincello e penserà di non essere alla sua altezza sia per l’infanzia passata a Cabrahigo e sia per la poca istruzione.

Tra le altre cose, Lolita si troverà ad ascoltare i pareri negativi di Casilda (Marita Zafra) e Fabiana (Inma Perez Quiros) sulla questione: sottolineando che i signorini sono soliti sedurre le sottoposte per poi sbarazzarsi di loro alla prima occasione utile, le due donne freneranno ogni entusiasmo dell’amica, che comunque potrà contare sull’appoggio di Trini (Anita Del Rey). Quest’ultima, visto il successo del suo matrimonio con Ramon, spingerà la compaesana a dare una chance ad Antoñito e le dispenserà alcuni consigli utili su come comportarsi.

Occhio quindi ad un invito a cena che il Palacios junior farà a Lolita: dopo averle regalato un prezioso fermacapelli, Antoñito farà pressing sulla fanciulla affinché accetti di uscire con lui; al termine di alcuni giorni in cui penserà al da farsi, la domestica vorrà approfondire la conoscenza del suo corteggiatore e si preparerà a passare un po’ di tempo in sua compagnia.

Trini perciò, data la ghiotta occasione, presterà a Lolita un vestito di Maria Luisa (Cristina Abad) e l’aiuterà a prepararsi per apparire in splendida forma.

Le cose, però, non andranno per il verso giusto: poco prima di andare da Antoñito, Lolita incontrerà sulle scale di Acacias 38 Maria Luisa: stupita dall’aspetto elegante della dipendente, la fidanzata di Victor (Miguel Diosdado) inizierà a ridere e, pur scusandosi per il suo atteggiamento, si mostrerà divertita per la “follia” di vestirsi come una signora.

La povera inserviente, neanche a dirlo, proverà vergogna di fronte alle parole della Palacios e darà buca ad Antoñito senza concedergli nemmeno una spiegazione…

Che cosa succederà in seguito?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che i telespettatori dovranno fare attenzione all’ennesima truffa del giovane Palacios, il quale – pur di avere un po’ di liquidità – farà credere ad alcuni clienti di essere in grado di investire il loro denaro in borsa. La situazione sarà destinata a complicarsi quando Antoñito accetterà i soldi dell’arcigno Arturo Valverde (Manuel Regueiro)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.