Una Vita anticipazioni: cosa succederà entro METÀ SETTEMBRE

Felipe e Celia / Una vita
Felipe e Celia / Una vita

Cosa succederà nel quartiere di Acacias entrò metà settembre 2018? Scopriamolo insieme attraverso il nostro post che riepiloga tutte le anticipazioni principali della telenovela Una Vita:

Ursula fa perdere le sue tracce. Piuttosto malridotta per il veleno che le ha somministrato Cayetana (Sara Miquel), Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) verrà curata inizialmente da La Valenciana ma, in seguito, troverà ospitalità da Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco). L’istitutrice, nel giro di qualche ora, si riprenderà dal suo malessere per merito di una cura sperimentale proposta da un medico e prometterà ai nostri protagonisti di dare loro le prove in grado di collegare la Sotelo Ruz alla morte del piccolo Tirso (David Moreno).

Cayetana, dal canto suo, non se ne starà con le mani in mano: oltre ad insinuare in tutte le vicine il dubbio che la Dicenta sia l’unica responsabile della morte di Tirso e persino di quella di Carlota (Andrea Lopez), la dark lady chiederà a Fabiana (Inma Perez Quiras) di recarsi da Mauro e Teresa per porre fine alla vita di Ursula. Quest’ultima però, poco prima dell’aggressione, farà perdere le sue tracce. Dove sarà finita?

Martin costretto a fingere di essere Antoñito. Al termine di un soggiorno a Manchester, il detective Pat Veracruz ritornerà ad Acacias ed esigerà di vedere Antoñito (Alvaro Quintana), colpevole di aver truffato un uomo di New York. Ramon (Juanma Navas) a quel punto, pur provando vergogna per l’azione il figlio che ha commesso, sentirà di doverlo proteggere e farà sì che il povero Martin Enraje (Javi Chou) finga di essere Antoñito con la complicità di Trini (Anita Del Rey) e Maria Luisa (Cristina Abad).

Pablo rifiuta un lavoro al giacimento d’oro. A causa della fuga del responsabile alle vendite, Rosina (Sandra Marchena) proporrà a Pablo (Carlos Serrano Clark) di prendere il posto di lavoro lasciato vacante nel giacimento d’oro. Inizialmente restio ad accettare il nuovo impiegato per via della sua poca istruzione, Ramon darà una possibilità al Blasco di riscattarsi e resterà colpito quando il giovane, grazie alla sua sincerità, convincerà un prestigioso orologiaio a stipulare un contratto con l’impresa.

Il marito di Leonor (Alba Brunet), nonostante il successo e l’impegno messo per la buona riuscita dell’accordo, capirà però di non essere adatto per il mondo degli affari e rifiuterà l’occupazione.

Felipe e Celia si baciano. Grazie al serrato corteggiamento che porterà avanti, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) riuscirà a riconquistare la fiducia dell’ex moglie Celia (Ines Aldea) e tra di loro ci sarà un appassionato bacio. La donna, comunque sia, non vorrà che i vicini sappiano del suo riavvicinamento con l’avvocato e, come se non bastasse, non si sentirà pronta per fare nuovamente l’amore con lui; proprio per questo motivo, gli chiederà di rispettarla e aspettare i suoi tempi.

Simon trova un superstite del naufragio della Gran Victoria. Accecato dal dolore per la perdita che ha subito, Simon Gayarre (Jordi Coll) continuerà a sperare che l’amata Elvira Valverde (Laura Rozalen) non sia morta nel naufragio della Gran Victoria.

Le speranze del maggiordomo verranno purtroppo infrante quando si presenterà nel quartiere Nemesio Contreras, un giovane che dirà di essere sopravvissuto alla tragedia e di aver visto la Valverde annegare tra le acque del Mediterraneo. Col passare degli episodi, tuttavia, emergerà a sorpresa che Nemesio è stato ingaggiato da Arturo (Manuel Reguiero) per raccontare a Simon una verità distorta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.