Una Vita, anticipazioni spagnole: TRINI è INCINTA!!!

Trini - Una vita
Trini - Una vita

Buone notizie in arrivo per i fan di Acacias 38 (Una Vita): nelle puntate spagnole attualmente in onda, Trini Crespo (Anita Del Rey) ha appena appreso di essere in attesa di un figlio dal marito Ramon Palacios (Juanma Navas). Vediamo dunque quello che sta succedendo nella penisola iberica…

Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Diego Alday (Ruben De Eguia), i protagonisti della terza stagione, hanno lasciato spazio a padre Telmo (Dani Tatay) e Lucia (Alba Gutierrez); quest’ultima, oltre ad essere la cugina di Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea), ha avviato un profondo legame d’amicizia con Samuel (Juan Gareda) ma, almeno per ora, ignora parte delle nefandezze commesse in passato dal ragazzo.

In ogni caso, il giovane Alday e Lucia hanno lavorato a stretto contatto per aprire una galleria d’arte ma, a causa di un attentato apparentemente organizzato dagli anarchici, la fatica dei due è andata letteralmente in fumo per via dell’esplosione di una bomba. Lo scoppio in questione ha anche provocato a Liberto Seler (Jorge Pobes) e Trini dei traumi dovuti alla detonazione dell’ordigno.

Il marito di Rosina (Sandra Marchena), ad esempio, ha avuto dei problemi ad un orecchio e si è resa necessaria un’operazione svolta dal dottor Higinio Baeza (Diego Martin); la signora Palacios, al contrario, ha dovuto curare alcune escoriazioni e tenere immobilizzato un braccio per un po’. Trini però, oltre a tutto questo, ha iniziato ad avvertire dei piccoli malesseri che le hanno procurato alcuni svenimenti ed una fame a dir poco smisurata!!!

Tenuto il mistero irrisolto per qualche episodio, i fan iberici hanno così appreso che la simpatica Crespo darà alla luce il piccolo terzogenito di Ramon; come prenderà quest’ultimo la notizia della gravidanza, visto che è piuttosto avanti con gli anni? E, soprattutto, siamo certi del fatto che la gestazione si concluderà senza intoppi? Comunque sia, è bene precisare che noi italiani vedremo queste vicende in oggetto tra oltre un anno: la differenza di messa in onda tra la spagnola La 1 e la nostrana Canale 5 è infatti di circa 300 puntate.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.