Una Vita anticipazioni: arriva CARMEN, la nuova “losca” domestica di…

CARMEN (Una vita)
CARMEN (Una vita)

Nel corso dell’autunno, Canale 5 inizierà a trasmettere la terza stagione della telenovela Una Vita; per questo motivo, i telespettatori dovranno familiarizzare con i volti di tanti nuovi personaggi, a partire da quello di Carmen Sanjurjo (Maria Blanco).

Le anticipazioni segnalano che la donna entrerà in scena nella puntata 554: tutto avrà inizio quando Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros), durante una passeggiata in calle Acacias, si imbatterà in Carmen. Visto che la sconosciuta sarà piuttosto sporca e decisamente affamata, Fabiana deciderà di ospitarla per una notte nella soffitta della palazzina e, insieme a Lolita (Rebeca Alemany), scoprirà che è arrivata nel quartiere in cerca di un nuovo lavoro.

CARMEN, new entry della telenovela Una vita
CARMEN, new entry della telenovela Una vita

Sottolineando di aver perso i pochi risparmi che aveva messo da parte, Carmen parlerà di un suo antico impiego in una casa borghese e Fabiana, proprio per questo, riterrà che possa essere adatta per prestare servizio da Cayetana (Sara Miquel), rimasta improvvisamente senza servitù a causa della partenza di Edicta nel suo paese natale.

L’ultima arrivata, ovviamente, sarà contenta di questa possibilità ed accetterà alcune clausole che le porrà la Sotelo Ruz per ottenere lo stipendio.

La dark lady preciserà infatti a Carmen che dovrà comportarsi in maniera impeccabile e, data la pericolosa guerra avviata ai suoi danni da Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro), chiederà alla new entry di non fare menzione con nessuno di tutto quello che accade all’interno della sua dimora.

La Sanjurjo sembrerà non avere nulla in contrario riguardo a tali richieste e così comincerà a lavorare sotto lo sguardo attento di Cayetana.

In ogni caso, vi consigliamo di fare tanta attenzione a Carmen (che, interpretata dall’attrice spagnola Maria Blanco, farà parte a tutti gli effetti del cast fisso della telenovela): nonostante l’iniziale vicinanza a Cayetana, diventerà sempre più importante all’interno della storia non appena Ursula diventerà la “cattivona principale”!

Oltre a portare con sé un segreto legato alle sue vere origini, Carmen sarà spesso l'”esecutrice materiale” di molti crimini pensati dalla Dicenta e non mancherà di stupire i fan delle vicende ambientate ad Acacias per alcuni lati apparentemente nascosti del suo carattere.

Tra l’altro, è bene precisare che Carmen è ancora presente nelle puntate spagnole di Acacias 38 (la cui messa in onda è avanti, rispetto a quelle nostrane su Canale 5, di circa un anno).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.