Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | UOMINI E DONNE anticipazioni: ecco chi sono i NUOVI TRONISTI!!!

UOMINI E DONNE anticipazioni: ecco chi sono i NUOVI TRONISTI!!!

Il trono di Uomini e donne
Il trono di Uomini e donne

Venerdì 31 agosto 2018 sono state registrate le prime puntate del trono classico di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 da lunedì 10 settembre alle 14.45 circa. È quindi arrivato il tempo di conoscere il nome dei nuovi tronisti ufficiali disposti a cercare l’amore di fronte alle telecamere.

Uomini e donne spoiler: MARA FASONE, LORENZO RICCARDI, LUIGI MASTROIANNI e TERESA LANGELLA nuovi tronisti

Fatta eccezione per la siciliana Mara Fasone, gli altri tre protagonisti sono stati nominati in più occasioni nelle anticipazioni apparse sul web; Maria De Filippi dunque, al termine dei convenevoli iniziali, ha presentato al pubblico del programma la sopracitata Mara, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella.

In tal senso, è bene specificare che gli ultimi tre tronisti hanno disattivato questa mattina i loro profili Instagram, dando un indizio piuttosto palese sulla loro partecipazione al programma: da qualche anno a questa parte, la redazione di U&D chiede infatti ai ragazzi del trono sia di non essere iscritti ad alcuna agenzia di spettacolo e sia di non aver nessun contatto esterno sui social. Lorenzo e Riccardo, inoltre, hanno annullato tutte le loro serate in discoteca previste da settembre in poi…

Mantenendoci ovviamente sul piano delle ipotesi, è facile presumere che il nuovo trono sarà alquanto scoppiettante: il Mastroianni e il Riccardi, come i fan più attenti ricorderanno, si sono scontrati per mesi – nella scorsa edizione di U&D – al fine di conquistare Sara Affi Fella; Luigi però, ossia la scelta della verace campana, ha preferito troncare la liaison cominciata con Sara e ha dovuto subire alcune frecciatine, sempre attraverso i social, da parte del suo “rivale” nella trasmissione.

Infine la Langella, cantante neomelodica di professione, è ritornata alla ribalta quest’estate grazie alla partecipazione a Temptation Island: dopo essersi avvicinata al fidanzatissimo Andrea Celentano, la giovane si è dovuta rassegnare all’happy end tra il conoscente e la “sua” Raffaela Giudice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *