Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e donne anticipazioni: TINA, GIANNI e la parodia di GEMMA e IDA a Temptation Island

Uomini e donne anticipazioni: TINA, GIANNI e la parodia di GEMMA e IDA a Temptation Island

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Come abbiamo già anticipato in alcuni dei nostri precedenti post dedicati a Uomini e Donne, tra pochissimi giorni verrà registrata la prima puntata del trono over del programma.

Oltre agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, il pubblico da casa ritroverà sicuramente Gemma Galgani e, grazie al sito Uomini e Donne News, iniziano a trapelare le prime anticipazioni: scopriamo insieme di che cosa si tratta…

Per capire meglio quello che succederà, è necessario fare riferimento all’edizione di Temptation Island andata in onda questa estate: delusa da alcuni atteggiamenti assunti dal fidanzato Riccardo Maria Guarnieri, Ida Platano ha ricevuto la visita della Galgani nel villaggio sardo di Is Morus.

Le due donne, diventate amiche proprio grazie alla partecipazione a U&D, si sono così confrontate sulle difficoltà che Ida stava attraversando nel reality e il loro incontro ha generato una serie di simpatiche imitazioni eseguite dai vari blogger del web.

Partendo da questa premessa, sembra ormai certo che anche Tina e Gianni faranno la loro personale imitazione di Gemma: grazie ad uno scatto pubblicato dal sito sopracitato, si notano infatti gli opinionisti – scortati dai cameramen e dalla redazione – intenti a registrare un video su una spiaggia.

I più attenti hanno dunque notato che la Cipollari ha indosso l’abito e lo stesso cappellino che aveva Gemma a Temptation Island, mentre Gianni è stato fatto accomodare in una sdraio con l’espressione che aveva la Platano nel momento della visita a sorpresa.

Questo particolare filmato verrà mostrato nella prima puntata del dating show di Canale 5?

Nell’attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che la nuova edizione di Uomini e Donne, ovviamente condotta da Maria De Filippi, andrà in onda a partire dal 10 settembre alle 14.45 circa.

Le registrazioni, com’è consuetudine, avverranno però con qualche settimana di anticipo e non sarà difficile rintracciare gli spoiler prima della visione al pubblico di Canale 5.

Un commento

  1. Tramissioni che annebbiano il cervello delle persone, vuoto totale e trash estremo senza alcun senso, solo esempi futili se non dannosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *