Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: oggi la prima registrazione!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: oggi la prima registrazione!

Uomini e donne (logo)
Uomini e donne (logo)

L’attesa è finalmente finita: oggi, venerdì 31 agosto 2018, verrà infatti registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne; tra poche ore sarà dunque possibile scoprire i nomi dei tronisti ufficiali intenti a cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi.

In tal senso, è necessario però parlare di alcune anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News: stando al sito in questione, parteciperanno al dating show quattro volti noti al pubblico da casa; oltre a Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, entrambi ex corteggiatori di Sara Affi Fella, sarebbero pronte a sedersi sul trono Lara Rosie Zorzetto e Teresa Langella, provenienti entrambe dall’ultima edizione di Temptation Island.

Fidanzata con Michael De Giorgio, Lara ha scelto di abbandonare da single il reality show condotto da Filippo Bisciglia e, nonostante l’amicizia approfondita col tentatore Giuseppe, non si è lasciata andare a nessun tipo di rapporto amoroso nel corso dell’estate; Teresa ha invece messo momentaneamente in crisi il rapporto tra Andrea Celentano e Raffaela Giudice ma, alla fine, ha dovuto accettare la volontà dei due di continuare a stare insieme. La Langella, tra le altre cose, ha già partecipato a U&D in qualità di corteggiatrice di Leonardo Greco e Andrea Angelini.

È bene specificare, comunque sia, che nessuno della redazione ha ufficializzato i nomi di Lorenzo, Riccardo, Lara e Teresa, ragion per cui potrebbero esserci delle clamorose sorprese. Il Vicolo delle News infatti, oltre a mantenersi sul vago sulla reale partecipazione della Langella e della Zorzetto, ha precisato che potrebbe approdare nella trasmissione, ovviamente come tronista, persino Gianpaolo Quarta, anche lui conosciuto grazie a Temptation Island. Il ventiquattrenne sarebbe così pronto a rimettersi in pista dopo la storia naufragata con Martina Sebastiani

Non ci resta quindi che attendere i prossimi spoiler delle “talpe del web”, presenti alla registrazione, per comprendere meglio se questi rumor corrisponderanno oppure no alla verità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *