Uomini e Donne, anticipazioni over: GIORGIO MANETTI fuori dal programma!!!

GIORGIO Uomini e donne
GIORGIO Uomini e donne

Clamorose novità in arrivo nella nuova stagione di Uomini e Donne: stando a quanto segnalato dal settimanale Chi, lo storico cavaliere Giorgio Manetti non farà più parte del cast del dating show condotto da Maria De Filippi (in onda su Canale 5 da lunedì 10 settembre).

Analizzando nei minimi dettagli alcuni indizi emersi sul web questa estate, la mancata riconferma di Manetti nel parterre maschile del programma non arriva certamente come un fulmine a ciel sereno: Giorgio, diventato popolare soprattutto per i suoi continui tira e molla con la dama Gemma Galgani, ha più volte affermato che avrebbe preso parte ad un progetto proprio a partire da metà settembre, ma i suoi fan hanno sempre sperato che ciò gli permettesse di prendere comunque parte alle registrazioni.

Se il rumor verrà confermato ufficialmente, quale sarà il destino di Gemma a U&D ora che il suo storico ex non ne fa più parte? È bene precisare che la Galgani, nella scorsa stagione, ha frequentato degli altri signori ma Tina Cipollari ha sempre sottolineato che la donna, dal suo punto di vista, non aveva mai completamente dimenticato il vecchio fidanzato.

I più ottimisti auspicano dunque che la dama, proprio per via della lontananza di Giorgio, possa finalmente tirare un sospiro di sollievo e concentrarsi su altre conoscenze… ma le cose andranno davvero così? Nell’attesa di ulteriori novità, segnaliamo che la prima registrazione del trono over dovrebbe avvenire giovedì 30 agosto. Non sarà quindi difficile rintracciare delle anticipazioni a riguardo…