Beautiful, anticipazioni americane: il BACIO SEGRETO tra BROOKE e BILL

BROOKE e BILL, bacio / Beautiful
BROOKE e BILL, bacio / Beautiful

Come già anticipatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful Bill Spencer farà la sua mossa con Brooke Forrester, desideroso di rimettere sui binari la propria vita come per cancellare quello che è successo nell’ultimo anno, che lo ha portato a farsi nemici praticamente tutti e che ora rischia di causargli anche la perdita di un controllo legale sul figlio Will.

“Riscoprire” Brooke è stato facile per l’editore, quando con sorpresa ha capito di poter contare sull’ex moglie nella questione della custodia. La Logan infatti, al contrario di Ridge, non trova che la decisione di Thorne e Katie di portare Bill in tribunale sia la più giusta, inoltre è dispiaciuta per il suo ex ed è convinta che proprio riavvicinarsi al piccolo Will potrebbe essere la chiave della sua redenzione.

Bill ha dunque chiesto a Brooke di provare a convincere Katie a rinunciare e, in cambio, l’editore ha ricevuto dalla Logan delle confidenze sulle tensioni che le decisioni d’affari stanno fomentando nella sua famiglia con lo stilista. Brooke fa fatica a digerire le ultime decisioni di Ridge, che ha visto scegliere Steffy invece che Hope, finendo per metterle l’una contro l’altra.

Bill ha colto l’occasione per fomentare la frustrazione di Brooke, sostenendo la convinzione della donna che sua figlia verrà dopo Steffy e che la mossa dello stilista sia stata personale (anche se poi il magnate ha ammesso a Justin che anche lui avrebbe preso la stessa decisione di Ridge…).

Ma la mossa di Bill Spencer? Sarà ovviamente un bacio! Le anticipazioni per ora rivelano che Brooke risponderà al gesto facendo presente di essere sposata, ma aggiungono anche che la Logan sarà felice di poter aiutare Bill nella questione della custodia, sebbene vorrà continuare a tenere i loro incontri segreti (in particolare da Ridge, temendo la sua reazione all’idea di una rinnovata amicizia con Bill).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.