Beautiful, anticipazioni americane: HOPE e STEFFY rivali al lavoro. Solo?

HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful (foto Mediaset e BBL Distribution)
HOPE, LIAM e STEFFY / Beautiful (foto Mediaset e BBL Distribution)

Già vi abbiamo anticipato che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Liam e Hope Spencer avranno motivo di covare delle preoccupazioni per la gravidanza che la ragazza sta portando avanti. Ora nuovi spoiler aggiungono che la coppia dovrà correre in ospedale ma la brutta esperienza non li vedrà soli: le anticipazioni, infatti, indicano che Steffy Forrester sarà loro di supporto.

Tutta questa paura, tuttavia, non dovrebbe portare almeno per ora ad un drammatico aborto e sarà dunque un allarme che verrà superato. Ma, ora che le questioni personali tra Hope e Steffy si sono distese, le due sorellastre avranno altri motivi (diversi da Liam, insomma) per scontrarsi. Le ragazze, infatti, dovranno difendere i rispettivi progetti lavorativi alla Forrester Creations quando verrà rivelato il fatto che ci sarà posto per una sola linea tra la Hope For The Future e la Intimates Line.

Il rapporto tra le due si rifletterà in quello tra le rispettive madri, Brooke e Taylor. Infatti è stato confermato che Hunter Tylo prenderà parte ad altri episodi della soap nel prossimo futuro e quindi, in questo 2018, continueremo ad assistere a questa “guerra” che vede contrapposti il duo “Taylor & Steffy” a quello “Brooke & Hope”, come non accadeva dalle stagioni 2010-2013.

Nonostante i problemi tra Steffy e Hope saranno di tipo lavorativo, il triangolo di fatto continua a restare in piedi: la figlia di Ridge e Taylor è serenamente intenzionata a non covare aspettative sentimentali per l’ex marito ma (per sua stessa ammissione) i sentimenti per Liam, superato un momento di rabbia, non sono affatto mutati…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.