DETTO FATTO 2018 su RAI 2 con Bianca Guaccero: anticipazioni e cast

Detto fatto / Rai 2
Detto fatto / Rai 2

Bianca Guaccero è in questi giorni più che mai al centro dell’attenzione perché sta per raccogliere da Caterina Balivo (passata a Rai 1) il testimone di Detto Fatto, il popolare programma del pomeriggio della seconda rete Rai.

Per l’occasione la Guaccero sta rilasciando diverse interviste alla carta stampata, attraverso le quali si evince che – nonostante il cambio al timone – l’impianto di Detto fatto 2018 – 2019 rimarrà simile al passato: “Stravolgere il meccanismo del programma non avrebbe avuto senso perché è una trasmissione di successo che il pubblico ama“, ha dichiarato l’attrice e conduttrice al settimanale Tv Mia.

Bianca continuerà dunque “a ospitare i personaggi che hanno fatto la storia di Detto fatto“, ma non mancheranno argomenti nuovi a lei graditi come la ginnastica, la moda, il ballo e il canto. Al suo fianco, come sempre, ci sarà colui che da sempre rappresenta una colonna portante del programma: Giovanni Ciacci.

In un’altra intervista, rilasciata stavolta al settimanale Nuovo Tv, Bianca Guaccero ha sottolineato inoltre che nella sua nuova avventura televisiva non mancherà di mostrare il suo lato più ironico: “Voglio mettere in mostra tutte le sfumature del mio carattere, tra cui anche il mio lato più pazzerello e simpatico“.

L’attesissimo appuntamento con il nuovo Detto fatto è dunque fissato a lunedì 10 settembre su Rai 2, dalle 14,00 alle 16,30. Nella stessa giornata riprenderà Uomini e donne su Canale 5, mentre su Rai 1 partirà un pomeriggio tutto nuovo, con Vieni da me (il nuovo talk show della Balivo) e la soap Il paradiso delle signore.