Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succede entro METÀ OTTOBRE 2018

NICOLAS / Il segreto
NICOLAS / Il segreto

I colpi di scena nella sfortunata Puente Viejo non finiscono mai; scopriamo insieme che cosa succederà a Il Segreto nelle puntate in onda a metà ottobre 2018, grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali:

Consuelo salva la vita a Francisca. Condannata a morte dagli operai per i vari soprusi perpetrati contro di loro negli anni, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) riuscirà a cavarsela anche in questa circostanza: Consuelo Uriarte (Trinidad Iglesia) si metterà infatti in contatto con Horacio, il figlio di Graciano Larraz (Fran Cantos) rimasto invalido, e lo spronerà a scrivere una lettera al padre nella quale gli chiederà di non sporcarsi le mani di sangue.

Larraz dunque, oltre a porre fine alla rivolta operaia, si consegnerà alla guardia civile quando Raimundo (Ramon Ibarra) gli prometterà di mediare con Francisca al fine di far ottenere a lui e ai suoi uomini il minimo della pena prevista…

Irene restituisce Carmelito a Severo. Data la forte somiglianza col piccolo Carmelito, Irene Campuzano (Rebeca Sala) comincerà a sospettare che il neonato Ruben non sia suo figlio e, proprio per questo, chiederà un colloquio con la madre superiora del convento dove aveva lasciato il consanguineo per potersi curare dalla tubercolosi che aveva contratto.

La giornalista, in questa maniera, scoprirà un’amara verità: dopo averle confermato che Ruben è morto a pochi giorni dalla nascita, la suora ammetterà di avergli affidato un orfanello facendole pensare che fosse suo figlio. Irene, ovviamente, riunirà tutti i tasselli del puzzle e, seppur a malincuore, riconsegnerà Carmelito ad un Severo Santacruz (Chico Garcia) sul punto di togliersi la vita…

Nicolas uccide Dos Caras. Appena metterà piede a Puente Viejo, Tomas Perez De Ayala (Miguel Angel Diaz) non solo rivelerà di avere ucciso Mariana (Carlota Barò) ma farà persino sapere che la donna, al momento dell’assassinio, era in attesa di un altro figlio. Il fotografo, disperato, disarmerà una guardia e fredderà il delinquente con dei colpi di pistola, gesto che lo porterà ad essere immediatamente arrestato…

Francisca chiede a Nazaria di sedurre Prudencio. Saputo che Julieta (Claudia Galan) non ha ancora consumato il suo matrimonio con Prudencio (Josè Milan), Francisca ordinerà a Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas) di sedurre il “pupillo” per placare i suoi bollenti spiriti e, per costringerla a farlo, minaccerà di rivelare a tutta Puente Viejo del suo passato da prostituta. La governante non avrà quindi altra scelta se non quella di obbedire agli ordini della Montenegro…

Il matrimonio di Dolores e Tiburcio. Nonostante i vari problemi che sorgeranno nella cittadina, Dolores Asenjo (Maribel Ripoll) e Tiburcio Comino (Cesar Capilla) riusciranno a diventare marito e moglie e si sposeranno di fronte ai loro conoscenti e ad alcuni circensi (ovviamente ex colleghi dello sposo). La simpatica proprietaria dell’Emporio avrà anche modo di conoscere la suocera Patrocinio, con la quale instaurerà un rapporto piuttosto burrascoso…

Gli uomini di Puente Viejo aiutano Nicolas a fuggire. Consapevoli del fatto che il Generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva), il padre di Tomas, ha chiesto ad alcuni soldati di uccidere Nicolas durante il suo trasferimento nel carcere di Madrid, Alfonso (Fernando Coronado) e Matias (Ivan Montes) si accorderanno con alcuni compaesani per impedire l’esecuzione del parente e consentire proprio a quest’ultimo di lasciare la Spagna insieme alla piccola Juanita (Chloe Lazaro).

Dopo essere stato salvato in extremis dai conoscenti, Nicolas si nasconderà in una grotta in attesa del momento opportuno per partire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.