Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: cosa succederà entro la seconda parte di ottobre

Il Segreto anticipazioni: cosa succederà entro la seconda parte di ottobre

Simon Perez De Ayala / Il segreto
Simon Perez De Ayala / Il segreto

Le trame della telenovela Il Segreto non mancheranno di riservare altri colpi di scena; scopriamo insieme che cosa succederà nella seconda parte di ottobre 2018 grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali delle vicende ambientate a Puente Viejo:

Nazaria cerca di sedurre Prudencio. Visto che Francisca Montenegro (Maria Bouzas) minaccerà di rivelare a tutto il paese il suo passato di prostituta se non eseguirà il compito che le ha affidato, Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas) cercherà di sedurre Prudencio Ortega (Josè Milan) ma quest’ultimo, dopo un bacio passionale scambiato con lei, le dirà di non voler avere rapporti intimi con una semplice domestica. Il ragazzo, dopo ciò, vorrà consumare con la forza il matrimonio con Julieta Uriarte (Claudia Galan) ma la donna, piuttosto che concedersi, lo tramortirà dandogli un colpo di posacenere in testa…

Il generale Perez De Ayala arriva a Puente Viejo. Certo che gli abitanti di Puente Viejo abbiano aiutato Nicolas (Alejandro Siguenza) ad evadere e fuggire dalla Spagna, il generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva) vorrà vendicare la morte del figlio Tomas (Miguel Angel Diaz) e affintterà una camera nella locanda di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado).

Dato che non otterrà dai paesani nessuna delucidazione sul nascondiglio del vedovo di Mariana (Carlota Barò), il cattivissimo funzionario dell’esercito inizierà a seminare il terrore per costringere qualcuno a vuotare il sacco: l’emporio di Dolores (Maribel Ripoll) verrà chiuso quando Perez De Ayala farà pensare alle autorità sanitarie che sia infestato dai topi e, come se non bastasse, Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros) perderanno per qualche minuto le tracce della piccola Camelia

Irene accetta di trasferirsi da Severo. Constatando che il piccolo Carmelito si è ammalato a causa della sua lontananza, Irene Campuzano (Rebeca Sala) ascolterà la richiesta di Severo Santacruz (Chico Garcia) e si trasferirà nel suo appartamento per prendersi cura delle esigenze del neonato. Quest’ultimo quindi, per via della vicinanza della giornalista, inizierà a stare meglio…

Saul e Julieta fanno l’amore. Dopo aver aggredito il marito, Julieta si nasconderà nelle boscaglie limitrofe a Puente Viejo e, al termine di alcuni giorni di ricerche, verrà ritrovata dall’amato Saul (Ruben Bernal): i due ragazzi, in quel determinato istante, non riusciranno a sopprimere la reciproca attrazione che sentono e faranno per la prima volta l’amore, diventando a tutti gli effetti degli adulteri.

Julieta, proprio per questo, sentirà che è arrivata l’ora di confessare la verità a Saul e gli dirà di averlo lasciato, diversi mesi prima, perchè Francisca aveva minacciato di farlo condannare a morte per l’omicidio del suo professore universitario. Saul, sconcertato dal racconto, non faticherà a comprendere il ruolo che ha avuto Prudencio nella questione…

Fe umiliata di fronte a tutto il paese. Deciso ad utilizzare qualsiasi mezzo al fine di scoprire dove sia Nicolas, Perez De Ayala umilierà Fe facendo presente a tutti i suoi compaesani che ha potuto aprire la bottega di vini grazie all’impiego che ha avuto in un bordello.

La simpatica rossa tenterà di difendersi dalle accuse ma sospetterà che il Generale abbia scoperto il suo “scandaloso” passato da Nazaria. Fe giurerà quindi di vendicarsi per ciò che le ha fatto la moglie di Mauricio (Mario Zorrilla)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *